|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
I fumetti della barra delle applicazioni
Ogni due tre minuti Winzozz XP mi ricorda che sono connesso a internet con un simpaticissimo fumetto sull'icona nella barra delle applicazioni. Che rottura!!
![]() Ultima modifica di Yoghurt : 15-02-2004 alle 21:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Certo che c'è!
Scaricati xpantispy (cerca con google! E' un file piccolissimo..) ed eseguilo. Permette un sacco di ottimizzazioni, compresa la rimozione definitiva dell'odiosissimo MSmessenger (se lo usi è un'altra storia). Tra le tante c'è anche la rimozione dei "balloon tip". Byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie! Ho scaricato il programma. In teoria sti balloon sono rimossi (nel registro c'è la chiave EnableBalloonTips impostata a zero) ma c'è quello del modem che si ostina a rimanere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sì, bisogna riavviare!
Comunque non sono certo che la chiave nel registro=0 voglia dire che sono "spenti". A volte è utilizzata per l'impostazione di default, il che potrebbe anche significare "accesi"! Riavvia e stai a vedere, sui miei pc quel programmino ha sempre funzionato (anche se ora, per la verità, i balloon tip li ho lasciati.. non mi danno particolarmente fastidio, anche perchè accedo a internet via LAN, quindi sono piuttosto rari e generalmente mi avvisano che posso levare una periferica USB che ho disattivato e simili). In bocca al lupo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Funziona grazie! Quindi impostarlo a zero vuol dire disabilitarlo. Tra l'altro ho scoperto che l'opzione c'era pure nelle Tweak UI. Che sollievo! Finalmente libero dai balloon!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ottimo, sono contento per te!
![]() alla prossima, byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.