|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
|
Il puntatore del Mouse va a "moviola"......
Ciao
Ho un problemino. Praticamente ho un kit Wireless, Tastira e Mouse ottico della NORTEK il modello è WK940! Dunque, lo stò usando da circa un mese, e tutto è andato bene sino a ieri, quando il puntatore del mouse ha cominciato ad accusare dei rallentamenti, ovvero si muove lentamente anche se io il mouse lo muovo velocemente o normalmente, prima tutto ciò non accadeva! Premetto che il mouse l'ho acquistato usato, quindi le batterie saranno in uso da circa 2 mesi o poco +! Qualcuno puo dirmi se gli effetti di batterie scariche in un Mouse Wirelless, si manifestano nel modo che ho spiegato sopra? Devo sostituire le batterie? P. S. : Qualcuno ha questo stesso kit che uso Io. Se Sì, visto che sul ricevitore Wireless cè un led che mi dovrebbe indicare "Low Battery" ma che non è acceso, volevo sapere se questo mi indica le batterie scariche del Mouse o della Tastiera? Grazie!Ciao! Ultima modifica di Prometeo98 : 13-02-2004 alle 15:41. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
potrebbe essere sporco... prova a pulire lo sporco: tira via la pallina e, con uno stuzzicadenti, tira via tutto il nero (sporco) che vedi. se non c'è niente prova a sostituire le batterie.
io ho un logitec senza fili, ma non mi avvisa delle batterie scariche. ah, forse perchè non ho installato tutto il software winxp me lo trova (non come logitec) e tutto funge ok! Ultima modifica di ciborg128 : 13-02-2004 alle 15:42. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie del consiglio, ma il Mouse è OTTICO? Qualcuno puo darmi qualche spiegazione del perchè per spostare il puntatore di 2 cm, devo "pedalare" come Pantani, sul tappetino del mouse? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Fatto!
Tutto risilto. Erano le batterie scariche! Cmq non vi sforzate troppo x aiutare qualkuno! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.