|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Cian DeSan Roccu!
|
Software per la cattura video dallo schermo del pc
Ciao a tutti
sto cercando disperatamente un software a pagamento e non che mi permetta di catturare tutto quello che apppare sullo cshermo del pc indipendentemente che stai giocando o mneo. Ho provato supercature in versione trial e non è malaccio am cmq l'acquisizione scatta non poco ,nel senso che non aquisisce tutti i frames. Inoltre non posso impostare un framerate superiore a 5 il che rende il filmato finale tipo una sorta di moviola. Confido nella vostre enormi conoscienze in questo campo. Grazie in anticipo a tutti quanti ti vorranno aiutare in questa ricerca. Doppiapunta PS non importa il size finale de video visto che dopo farò un'opera di montaggioe sarà compresso in XviD!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Non avevo letto tutto il msg e stavo per consigliarti un sw per catturare singole immagini. Per i filmati non saprei, forse maxon 4d cinema.
Ultima modifica di gianluca50 : 12-02-2004 alle 00:06. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Potresti provare con Camtasia
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Cian DeSan Roccu!
|
Grazie ad entrambo..proverò entrambi i softwares e poi vedrò se vanno bene.
ieri sera poi sfogliando un pò il forum ho letto di Fraps e l'ho provato..non èmaledevo dire..unico neo è che cattura solo immagini in game..cmq è già un buon inizio.Bene ora proverò quelli indicati da Voi. Vi ringrazio moltissimo..se qualcun'altro avesse da aggiungere qualche cosa io sono sempre qui che aspetto. Ciao Ciao Doppiapunta |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.