|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Genova
Messaggi: 507
|
[Genova]Vendo HD QUANTUM FIREBALL
Ciao a tutti.
Vendo HD QUANTUM FIREBALL AS 20.5 da 20 giga 7200rpm 8,5ms seek time 2mb cache. Perfetto, nessun problema e molto silenzioso. Prezzo 30 euro + s.s. Precedenza con pagamento alla mano. Per la spedizione pagamento anticipato. L'HD non ha + garanzia ma garantisco il funzionamento al 100%. Se l'acquirente è di Genova o viene a prenderselo gli faccio qualsiasi test davanti. Oppure lo installo nel suo pc. Ciao. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Genova
Messaggi: 507
|
Cavolo scusate ho sbagliato 3d..
Imod possono eliminarlo lo rifaccio dall'altra parte. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
Messaggi: 821
|
non li fanno + come una volta
buona vendita...
__________________
* Muletto: Athlon XP 2400+ @ 2.2Gz (175x12.5) * MSI KT3 Ultra Aru * 1GB PC2700 * ATI Fire GL8700 * Home Work: DUAL 1800XP@2200MP * Gigabyte 7DPXDW-P * 2 GB PC2700 * ATI Fire GL8800 * Liquid Cooled * At work: DUAL MP2600+ * Tyan S2466N Tiger MPX * 1 GB PC3200 * ATI 9600Pro 256MB * flint multimedia: www.flint.it |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicino a MM
Messaggi: 2533
|
scusa ma mi sembra molto per un 20 fuori garanzia io posso arrivare a 15 ss incluse visto che si trovano 60gb in garanzia per un anno a 50
fammi sapere.. anche perche mi serve per un raid e ho proprio il gemello.. ciaoz
__________________
referenze:Jengiska,inonno2,axel78,Andre_Santarell,Adriano,mirrorx,Tancrozio,Boxer2,lopkiol,s5otto,bollato,schumy83,fabioBS,Robi70,spazzolone76,Mandrake80,pabloescobarr, spinaspina88,pietroimperium,mr.jack74,deviljack2,alcarnus My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora .... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Genova
Messaggi: 507
|
Sorry ma per 15 o anche per 20 euro me lo tengo.
Bye. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 847
|
cosa è
udma 66? potresti scendere a 25 euro? cons mano
__________________
HO CONCLUSO con alcune persone metto la piu' importante Vendita PALMARE+GPS a utente Mark18cam 460€ |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Genova
Messaggi: 507
|
Ciao client.
L'hd l'ho gia' venduto. Smpre sul forum ma nel t3d di vendita, qui mi ero sbagliato. Bye |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Genova
Messaggi: 507
|
Comunque forse conosco un collega che ne ha uno da vendere per 25 euro.. ti faccio sapere ok?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.



















