|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
AIUTO! Dopo un crash, dati spariti dall'hd!!! Che fare??
Dunque: nel pc di mio zio ingegnere si è verificato un crash di sistema (schermo blu di morte), dopodichè al riavvio è svanita la cartella con tutto il lavoro salvato!
Come faccio a tentare di recuperarlo? Tra l'altro, al riavvio, è anche svanita l'iimagine di sfondo di windows... Il sistema è un windows 2000 su asus a7v133 raid, con hd quantum 30 Gb, 256 pc133 Tra l'altro ho notato che il sistema è montato da cani, l'hd di sistema è sul controller raid e il masterizzatore è montato in slave sul canale ide primario La situazione è seria e urgente, chi si fa avanti con qualche idea?
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Basta leggere i topic in rilievo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() I 3d in rilievo li ho guardati, ma più che altro volevo un'opinione se fosse un guaio da hd o da qualcos'altro... Magari a prima vista a qualcuno può venire in mente una soluzione Bye ![]() STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Sicilia!!
|
recupero
usa easy recovery professional
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.