|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Monitorare i tempi di connessione internet?
Mi piacerebbe sapere se c'è un modo per verificare quanto tempo è durata l'ultima connessione internet, o meglio ancora la mia esigenza sarebbe quella di vedere alla successiva riaccensione del pc, a che ora è cominciata e a che ora si è conclusa la connessione. Il motivo è che ho una specie di flat notturna di 8 ore che uso per scaricare, durante le quali il pc si accende da solo e poi sempre da solo si spegne, ma qualche volta è capitato che mentre ero sveglio mi sono accorto che il provider mi ha disconnesso anche 2 ore prima dell'orario stabilito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
se ho capito bene vuoi vedere quanto al giorno, settimana, mese stai connesso ... allora un programma che uso è DuMeter, ti indica anche quanto hai scaricato e uppato
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Grazie per la risposta, stavo provando un programma simile che si chiama countdown http://www.farmax.it/countdown/ e che mi sembra carino, ma ora che mi suggerisci quest'altro lo voglio provare pure così faccio un confronto. Grazie ancora!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
a me me ne serve uno dove posso dare un ip che non deve essere valutato per le statistiche e per visualizzare la banda.
Ho un altro computer in rete ed ho un router. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.