|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
[VE - TV - PD] - PInnacle PCTV pro
Ciao a tutti,
vendo PInnacle PCTV pro con qualche anno all'attivo caratteristiche: Radio Tuner : Philips FML stereo Antenna input : 75Ohm TV tuner : TEMIC/Philips Antenna input : 75 Ohm IEC jack / F connector Antenna output : 3.5 mm jack stereo Video-input : S-Video, hosiden jack composite-video, cinch jack. TV RADIO VIDEO/Image capture Teletext (televideo) Stereo 50€ P.S. l'annuncio sarà pubblicato anche su altri forum, è privilegiato chi ritira a mano.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Firenze
|
http://www.pinnaclesys.com/ProductPa...03&Langue_ID=3
e' questa? a quanto cattura max? @@@X@@@ intendo... mi informo un po' su questo articolo e ti faccio sapere visto che non so' mi serve o ho bisogno di qualcosa di meglio a risentirci. ciao Ultima modifica di ciufforibelle : 27-01-2004 alle 00:24. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
sì è quella, però con qualche anno in più,
è sprovvista di telecomando, ho aggiornato il prezzo : 40€+ss
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ah dimenticavo...
cattura al max 768x576
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bergamo
|
mi son incodato sull'altro forum
Quote:
Ultima modifica di jai : 27-01-2004 alle 23:38. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.