|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Problema grave con liteon ldw 811 s
Ciao. Sono nuovo di qua
Grazieeeee |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Sarà sicuramente in garanzia..portalo al negozio e fattelo cambiare..non credo che c'entri l'altro hw che hai nel pc...io cho copiato un dvd su un pentium166 (lascia stare che ci ho messo 9 ore)!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Sei sicuro che possa essere rotto? Io non sono tanto sicuro..anche perche non mi spiego il fatto che il dvd fatto con il dvd rw vada perfettamente....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Appunto che c'è qualcosa che non va da questo punto di vista che credo che non si colpa dell'altro hardware che hai nel sistema e dal software!!!
Non credo sia colpa dei supporti...hai provato almeno un +R?!?! li legge anche la play2...ma è giusto per scrupolo, se i -R non te li fa fattelo cambiare!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
No i + r mai provati...non puo essere il firmware? Voi quale avete installato?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Ciao...ieri mi e successa una cosa strana. Ricordate come scritto sopra il dvd che non riesco a fare su nessun supporto? L'ho fatto su il famoso dvd rw e per magia va benissimo ovunque, addirittura sulla ps2!!! Ma puo essere che la ps2 legga i dvd rw anche se uno dei primi modelli? Ragazzi devo arrivare a capo...ho anche contattato l'assistenza di Tecnocomputer, il negozio dove l'ho comprato e sto aspettando una risposta...please...help
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
La play mangia di tutto...ma non lo avevi già scritto che avevi provato con un rw?!?! Problema di firmware?!?! Anche con quello originale (finisce con 6 se non sbaglio) ho scritto su tutto!!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
io ho un altro problema,
ho preso dei verbatim -R 4x, ma quando li inserisco non li vede ed emette strani rumori mentre tenta di leggerli. fino adesso avevo provato solo tdk +/-RW. ho letto in un altro topic che i verbatim -R non dovrebbero dare problemi... qualcuno ha qualche idea? ho il firmware che finisce con K m/b a7n8x-x |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Ciao io sono tornato indietro col firmware....alle E, quella precedente....i problemi sembrano spariti ma non ne saro' sicuro fino a domani quando ricomprero i quixo e princo per fare una prova! Ho usato un compass -r e il dvd ha funzionato perfettamente...a questo punto credo sia il firmware.....vi faccio sapere domani sera ciao!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.