|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Buondì!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
buonggggiooornno!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Re: E con oggi...
Quote:
Complimenti! So come ci si sente, io ho smesso da un anno e mezzo e ricordo che il primo periodo è stato particolarmente difficile. Io dopo 6 mesi ho perso completamente la voglia di fumare, ora ogni tanto mi torna il desiderio di accendere una sigaretta ma quando penso agli effetti indesiderati (non parlo sul piano della salute, ma di effetti più immediati tipo puzza nelle mani, alito pesante ecc ecc) mi passa subito. Se poi ripenso ad una foto di polmoni cancerosi che avevo visto la voglia mi passa completamente Cmq continua così e complimenti di nuovo!
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Eutropia
|
Quote:
Hai mai letto questo thread? Ho smesso di fumare! Ciao e continua a vivere senza sigarette!
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Tieni duro. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Perchè le donne son tutte spammatrici?
Ciao
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Novate Milanese
|
Buondì! Oh ma almeno il sabato dormite!
Scherzo...e cerca di smettere...ne guadagni in tutti i sensi... Bye
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
|
MA come si fa a dormire con mio fratello che torna a casa alle 4 e alle 7:50 è gia pronto x uscire????
Buongiorno a tutti |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
ma ciaaaaaaaaooooo (anche se per ora non ci conosciamo , ma magari col tempo.. PS: 3 mesi... stai andando bene
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
Ultima modifica di jappilas : 24-01-2004 alle 12:18. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
3 Mesi sono una cosa ottima, diciamo che ormai il peggio dovrebbe essere passato. Tieni duro, mi raccomando, ne va della tua salute!
Sono ovviamente un salutista convinto, e non ho mai messo una sigaretta in bocca. Mino
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
beato te, mi sembri un mio amico!!! Continua cosi cmq, io lodo sempre chi ce la fa a discapito mio sigh!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
brava, complimenti!
io non ho mai fumato perchè fa male. continua così, oltre che per la salute hai dato prova di grande forza di volontà e di carattere ciao
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
e ormai con quello che costano le siga porca vacca!
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
Quote:
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.