|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
hp 7038 - contro hp 3020
un paio di domande secche per entrambi:
7038: 1) durata effettiva delle prestazioni con uso intenso (vedi gaming o divx) 2) prestazioni 3d o meglio il 7038 e' il top, ok ma il 3020 se la cava? sono IPERINDECISO tra i due, diciamo che vorrei una cosa abbastanza portatile (le 3 ore e passa del centrino abbinati al suo peso sono i punti a suo favore) ma che si comporti decentemente col gaming (leggi: anche se non ci sono i filtri non mi interessa + di tanto). in termini di prestazioni quindi quanto differisce la 9200 dal 5600?? l'ideale sarebbe il centrino con la 9600 che a quanto mi e' parso di vedere non c'e' almeno tra le grandi marche. consigli!??!
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Re: hp 7038 - contro hp 3020
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
si gia' addocchiato l'8600, molto bello, il problema e' che siamo subito sui 2000 e passa per una conf con 9600
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
Mica vero! Io non lo prendo per i difetti che ho letto qui e da altre parti (un po' rumoroso, scalda, plasticoso(per quello che costa)), ma ho fatto diversi preventivi e se rinunci ai 3 anni di granzia (lasciandone uno, poi il secondo sarebbe da discutere) risparmi 350 euro e passa e con un'ottima configurazione stai sui 1800, se rinunci a qualcosa anche meno.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.