Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-01-2004, 13:05   #1
X-ICEMAN
Senior Member

L'Avatar di X-ICEMAN

Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
[MILANO] Vendo P800

Vendo causa inutilizzo per passaggio a cellulare + palmare smartphone Sony Ericsson P800 in ottime condizioni, mai caduto, nessun pixel morto sullo schermo, nessun graffio sullo schermo, perfettamente funzionante

Imballo originale, manualistica, Cdrom con programma di gestione del cell, memory stick 16mb ( originale sony ) adattatore Ac e cradle con scontrino e certificato di acquisto

Il p800 non è mai stato aggiornato nel firmware, possiede ancora la prima versione di firmware ( il cell è brandizzato TIM e comprato in data 20 Dicembre 2002 )

VENDUTO

Update IMPORTANTE
-----------------------------------------------------------------------------------

Mi è sorto il dubbio che non tutti seguano regolarmente forum dedicati a cellulari o che comunque siano sempre abbastanza informati.

Il fatto che abbia specificato " primo firmware datato dicembre 2002" è un informazione utile a tutti gli utenti che erano interessati al p800 sin da prima dell'uscita

Su alcuni forum vengono additate alla prima relase del firmware vari problemi ( o possibili tali) tipo blocchi improvvisi del cell, piuttosto che instabilità operativa o quant'altro poi risolti nei mesi successivi all'uscita del device con delle nuove relase e con un aggiornamento non comparivano piu

Sul mio p800 questo tipo di problemi non accade, in 1 anno di utilizzo non ho mai sentito la necessita di andare a farlo aggiornare in un centro sonyericsson
( e la possibiltà non mi mancava visto che abito a milano, relativamente vicino al centro assistenza, e soprattutto il primo update è gratuito )
Nonostante l'utilizzo di svariate utility e programmini vari i suddetti problemi non si sono manifestati, l'unico minimo difetto è che a volte per far funzionare la fotocamera bisogna spegnerlo e riaccenderlo, ma anche questo non è assolutamente un problema hardware ma solo un "bug" del firmware ( infatti le foto sono sempre venute correttamente ) riconosciuto nella sua prima relase

Mi rendo conto che se a me non ha mai dato fastidio, infatti non ho aggiornato nulla, qualcuno potrebbe non pensarla come me.

Ho preferito adottare la massima trasparenza e fare un update alla descrizione del prodotto in vendita.

Nel caso in cui venga fatta richiesta diretta, e nessuno rimanga interessato, provvederò a sospendere il mercatino per un paio di giorni e lo porterò al centro SonyEricsson di milano per l'update al firmware piu recente, per poi riaprire l'offerta.

Per il resto confermo tutto quanto scritto precedentemte, condizioni perfette imballo originale e certificato di acquisto/scontrino/garanzia alla mano

Ultima modifica di X-ICEMAN : 13-01-2004 alle 20:54.
X-ICEMAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2004, 13:32   #2
TARABAS
Senior Member

L'Avatar di TARABAS

Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
prenoto
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth.
TARABAS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2004, 14:02   #3
TARABAS
Senior Member

L'Avatar di TARABAS

Re: [MILANO] Vendo P800

Quote:
Originariamente inviato da X-ICEMAN
Vendo causa inutilizzo per passaggio a cellulare + palmare smartphone Sony Ericsson P800 in ottime condizioni, mai caduto, nessun pixel morto sullo schermo, nessun graffio sullo schermo, perfettamente funzionante

Imballo originale, manualistica, Cdrom con programma di gestione del cell, memory stick 16mb ( originale sony ) adattatore Ac e cradle con scontrino e certificato di acquisto

Il p800 non è mai stato aggiornato nel firmware, possiede ancora la prima versione di firmware ( il cell è brandizzato TIM e comprato in data 20 Dicembre 2002 )

Vendo a 250 Euro con consegna a Mano a Milano oppure + spese di spedizione ( modalità di spedizione a discrezione dell'acquirente )

Passami il tuo recapito telefonico di casa o meglio (essendo tu un membro molto anzianotto di questo forum) qualke nome di utente ke mi possa confermare la tua affidabilita' e per me possiam passare in pvt allo scambio dei dati (257€ di bonifico per te , cel in j+3 assicurato per me ) ok?
Ciao
Luca
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth.
Old 13-01-2004, 14:04   #4
awake_9999
Bannato

L'Avatar di awake_9999

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
Ho sempre il mio hd sata da 120 Gb a cui sto spiegando che non deve affezionarsi tanto a me....

Fammi sapere
awake_9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2004, 14:05   #5
awake_9999
Bannato

L'Avatar di awake_9999

Ovviamente rispettando la coda!!!
Old 13-01-2004, 14:08   #6
robby85
Senior Member

L'Avatar di robby85

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Aversa (CE)
In coda, alle tue condizioni.
Old 13-01-2004, 14:10   #7
TARABAS
Senior Member

L'Avatar di TARABAS

Quote:
Originariamente inviato da awake_9999
Ovviamente rispettando la coda!!!

Bhe...visto ke non ha detto ke preferisce scambi o cons a mano credo proprio ke lo prendero' io al 100%
Cmq volevo prima sentire shinakuma per il suo 6600...solo ke ora non e' online...
Old 13-01-2004, 14:12   #8
awake_9999
Bannato

L'Avatar di awake_9999

Concordo pienamente... è solo che X-ICEMAN cercava un hd sata da 120Gb, ed io ne ho uno....sai com'è!!
Old 13-01-2004, 14:15   #9
TARABAS
Senior Member

L'Avatar di TARABAS

Quote:
Concordo pienamente... è solo che X-ICEMAN cercava un hd sata da 120Gb, ed io ne ho uno....sai com'è!!
np , skerzavo
Old 13-01-2004, 14:16   #10
TARABAS
Senior Member

L'Avatar di TARABAS

ah...vorrei sapere di che colore e'...
azzurrino o l'altro?
Old 13-01-2004, 14:18   #11
awake_9999
Bannato

L'Avatar di awake_9999

Comunque mi drogo poichè l'hdd non lo cercava x-iceman!!!!

Chiedo scusa, lascio e UP!!!
Old 13-01-2004, 14:26   #12
X-ICEMAN
Senior Member

L'Avatar di X-ICEMAN

Quote:
Comunque mi drogo poichè l'hdd non lo cercava x-iceman!!!!

Chiedo scusa, lascio e UP!!!

cercavo il 200 sata ma era per uno scambio per un palmare ( mercatino gia conclusosi )
Old 13-01-2004, 14:33   #13
X-ICEMAN
Senior Member

L'Avatar di X-ICEMAN

Re: Re: [MILANO] Vendo P800

Quote:
Originariamente inviato da TARABAS
Passami il tuo recapito telefonico di casa o meglio (essendo tu un membro molto anzianotto di questo forum) qualke nome di utente ke mi possa confermare la tua affidabilita' e per me possiam passare in pvt allo scambio dei dati (257€ di bonifico per te , cel in j+3 assicurato per me ) ok?
Ciao
Luca

per me l'offerta andrebbe benissimo

il colore è quello azzurrino classico

se vuoi sentire prima shinakuma per il 6600 no problem ti tengo prenotato per primo e tipo entro domani mi dici qualcosa

per utenti che possano dare garanzie sul mercatino uhm... in realtà adesso non ne ho perchè è la seconda cosa che vendo qui e la prima ( un palmare ipaq 2210 ) è stata venduta ma la devo consegnare domani ( utente masterboy) e quindi in teoria non potrebbe confermare "l'affidabilità" perchè non ha ancora in mano il prodotto

al limite posso garantire che non scappo via da qualche parte con i 250euro sono "abbastanza" conosciuto su www.multiplayer.it ( essendo uno dei 2 supervisori dell'area Xbox e dell' area Xbox Live )

cmq ti mando via PM i miei contatti
Old 13-01-2004, 14:39   #14
TARABAS
Senior Member

L'Avatar di TARABAS

Re: Re: Re: [MILANO] Vendo P800

Quote:
Originariamente inviato da X-ICEMAN
per me l'offerta andrebbe benissimo

il colore è quello azzurrino classico

se vuoi sentire prima shinakuma per il 6600 no problem ti tengo prenotato per primo e tipo entro domani mi dici qualcosa

per utenti che possano dare garanzie sul mercatino uhm... in realtà adesso non ne ho perchè è la seconda cosa che vendo qui e la prima ( un palmare ipaq 2210 ) è stata venduta ma la devo consegnare domani ( utente masterboy) e quindi in teoria non potrebbe confermare "l'affidabilità" perchè non ha ancora in mano il prodotto

al limite posso garantire che non scappo via da qualche parte con i 250euro sono "abbastanza" conosciuto su www.multiplayer.it ( essendo uno dei 2 supervisori dell'area Xbox e dell' area Xbox Live )

cmq ti mando via PM i miei contatti

Nulla di personale....ma vista la gente ke gira ormai non ci si puo' piu' fidare
Ti faccio sapere su icq e via pvt piu' tardi...se lo prendo ti kiedo i dati direttamente stasera per il bonifico e domani ti faccio avere la scansione in mail
INTANTO UP PER TE!!!
Old 13-01-2004, 14:51   #15
X-ICEMAN
Senior Member

L'Avatar di X-ICEMAN

ok attendo news
cmq attualmente la situazione in coda

TARABAS e poi robby85 e poi turborocket

Ultima modifica di X-ICEMAN : 13-01-2004 alle 15:05.
X-ICEMAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2004, 15:02   #16
turborocket
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
accodami:9
turborocket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2004, 17:28   #17
dylan3
Member

L'Avatar di dylan3

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lecco
Ciao interessato con ritiro a mano, 260 euro, sempre rispettando la fila...Dylan
dylan3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2004, 17:52   #18
TARABAS
Senior Member

L'Avatar di TARABAS

Quote:
Originariamente inviato da dylan3
Ciao interessato con ritiro a mano, 260 euro, sempre rispettando la fila...Dylan

Ciao dylan , rispondi alla mia discussiono o al mio pvt plz?
Grazie

Shin non mi ha ankora detto nulla...cmq entro stasera ti dico np
Old 13-01-2004, 17:55   #19
crespo80
Senior Member

L'Avatar di crespo80

Città: Bologna
in coda
crespo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2004, 18:45   #20
X-ICEMAN
Senior Member

L'Avatar di X-ICEMAN

Per tutti gli utenti in coda ed tutti quelli interessati, ho provveduto a fare un update importante alla descrizione del cellulare, quindi invito tutti a rileggersi il post di partenza

Chi non fosse piu interessato all'acquisto, si puo togliere senza problemi dalla coda, o chi avesse altre domande in merito mi puo contattare tranquillamente via pm o qui di seguito

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
La capsula SpaceX Dragon CRS-33 ha acces...
La NASA è sempre più vicin...
Crisi delle memorie: ASUS torna al passa...
Le console next-generation potrebbero es...
Gemini cresce ancora: la quota di mercat...
Samsung sfida TSMC: la capacità produtti...
Iliad alza il prezzo della fibra ottica ...
Il prossimo low cost di POCO sarà il più...
The Elder Scrolls VI: ecco le ultime sul...
Ecco i saldi di fine anno Amazon, 34 off...
iPhone Fold: scorte limitate al lancio m...
OpenAI porterà la pubblicità in ChatGPT ...
TSMC aumenterà ancora i prezzi: nel 2026...
Marvel pubblica anche il secondo teaser ...
Nuovo accordo tra xAI e il Pentagono: l'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian