|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
sony ericsson t68 grigio ROMA
Ciao vendo sony ericsson t68 grigio bellisssimo elegantissimo , perfetto, ancora plastica sul display, neanche un graffietto, completo di tutto scontrino, garanzia, scontrino , imballo e dotazione originale .. a 140 euro tratt. solo scambio a mano ROMA. ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
coda se decidessi di spedire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Il tel è ancora disponibile informazioni aggiuntive: ![]() il tel è stata comprato a dicembre del 2003 , ![]() non ha neanche un mese di vita ... ![]() UP ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
|
interessato a roma euro 70
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ma ti rendi conto di quello che hai scritto..... ma fammi il favore .... il tel + scontrinato 199 euro il 26 dicembre 2003 scendo a 120 euro.... ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Scusa Lady sai cosa c'e' e' un telefono ormai "vecchio" non lo vuole quasi piu' nessuno e non vale piu' di tanto dovresti saperlo
capisco che e' quasi nuovo hai ragione ma purtoppo la relata'e' questa, tre mesi fa con tutta la cam ho faticato molto a venderloa 100 euro pensa. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Chiudere grazie
ritiro la vendita..
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
Il telefono era il mio..."donato" alla Signorina qui presente ed ancora nelle condizioni nelle quali è stato ceduto,e cioè,dotazione completa,scontrino ORIGINALE e plastica su display..tra l'altro è mineral gray..ed in giro ce ne sono pochi davvero...!!!
Cmq mi complimento con voi,ci si è messa tutta la "sacra famiglia" a lucrare sul prezzo??? Poi da te Riccà,visti i precedenti sulle aste al ribasso criticate da me e fatte da qualcuno a te molto vicino,propio non mi sarei aspettato un'offerta di 70 euro (la metà esatta) inferiore al prezzo di vendita....complimenti vivissimi...!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Scusa lady per l'intrusione .... credo che tu non abbia bisogno di tutori essendo maggiorenne, comunque Manuel caro non parlare male di chi di affari te na fa fare e come sottolineo e COME!!!!!
Bravo Complimenti vivissimi a te!!!! Ps: comunque non credo ci sia mancanza di rispetto su le offerte che si fanno o le considerazioni che si scrivono educatamente sul forum si è liberi di accettare o meno |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Mi sento tirato in causa proprio perchè il prodotto era il mio...e poi ho aspettato che Ladyjoint ritirasse il prodotto dalla vendita per intervenire...la mia non è una difesa personale,lei non ne ha bisongo...ma piuttosto una doverosa precisazione ,ed un richiamo al buon senso...che si possa essere liberi di accettare o meno le offerte è vero,ma dubito che un'offerta pari alla metà ,E SOTTOLINEO LA META',della richiesta possa essere accettata ,suona più come una provocazione...e di questo già ne abbiamo parlato altre volte...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
lady se vuoi te lo compro io per il prezzo che cerchi (120 euro +ss.) ma solo se il cellulare è in garanzia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
il cel è in garanzia??? ti rispondo io...certo che si!!!
L'ho dato io a Lady...lo scontrino riporta 16/12/2003... ha neanche un mese di vita....e poi il colore,mineral gray,è bellissimo.... ![]() Ultima modifica di Manuel78 : 17-01-2004 alle 16:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Come ha detto Manuel,
che gentilmente risponde per me quando io non posso, il cel è ancora in garanzia ... ha appena un mese di vita ... e ancora plastica sul dispay... ![]() ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
in coda! hai pvt lady!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
ma della bella Francesca non ci sono foto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
chi è Francesca? per caso è Ladyjoint? Se è così me le farò spedire assieme al cellulare!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: La citta' eterna
|
La bella Francesca dicono sia una super....
![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
Quote:
appunto vorrei saperlo anke io che nn mi risulta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: La citta' eterna
|
mi pare di averlo letto su Phone room se non sbaglio
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.