|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pisa
|
[PISA][LU][LI][SPED] Pannello multifunzione 3,5" Black UC-A3FATR2
Metto in vendita questo pannello multifunzione NERO consegnatomi circa 10 giorni fa (quindi in garanzia) e MAI usato
Vendo perchè cambio case (silver) se lo trovo Caratteristiche: Pannello multifunzione NERO, in lega di alluminio per vano da 3,5". Due sensori per monitoraggio temperatura ( es. CPU,HDD ) Possibilità di regolare RPM di due ventole. Allarme per surriscaldamento e RPM ventola troppo bassso Model No. UC-A3FATR2 NERO DC INPUT +5,+12V(standard 4 pin connector) LCD DIMENSION mm 28*11 LED LAMP Blue LED 3.0V*4 MATERIAL ALUMNIUM 3Pin Fan Connector 2 Fan RPM Knob 2 Accessory crew*4,Sticker DIMENSION(W*H*D)mm 101.5*25*90 Per maggiori informazioni, visita il sito ufficiale del produttore SOSPESA Regole 1) Precedenza rispettivamente a: consegna a mano, spedizione, sscambio. 2) Pagamenti anticipati tramite bonifico bancario, o al massimo con soldi in busta in prioritaria. 3) Per i conguagli degli scambi i soldi verranno messi (sia nel mio caso, sia nel caso dobbiate metterli voi) nei pacchi col materiale 4) Per le persone con cui ho già trattato mi riservo di decidere di volta in volta modalità di pagamento e spedizione 5) [conosciuta come regola di "nicolarush" ] non spedisco a chi nei suoi 3d di vendita si rifiuta di spedire! Se volete sapere il perchè di questo motivo, è semplice: spesso trovo roba interessante e riesco a raggiungere la cima della coda, ma mi sento rispondere "mi spiace, ma non spedisco". Va bene dare la precedenza alla consegna a mano (vuoi per comodità, vuoi per sicurezza) ma porsi problemi a spedire per paura di non essere pagati (basta chiedere pagamento anticipato o referenze sul compratore) o per paura che le poste smarriscano il pacco (esiste apposta l'assicurato per le cose di valore) fa solo perdere tempo agli interessati!!! (grazie a Nero81 per questo comodo testo che ho subito copiato e incollato date un'occhiata anche ad altre vendite e al mercatino di Nero81 Ultima modifica di leotortora[2] : 06-01-2004 alle 17:13. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Empoli-Pisa
|
ciao, sono di pisa, scambi con qualcosa? manda pvt se interessato
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
dipende molto da cosa mi proponi...
la prima cosa che mi viene in mente è un monitor 17" crt per un amico... ciao leo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
eh celo, ma non so se è disponibile da qui a 10 giorni... mio fretello cambia il 19 e prende il 21, e il 19 me lo prendo io. ho un AOC 17 7GLR, regge i 1600*1280, e i 1280*1024 a 85hz, ottimo monitor. ha però 2 imperfezioni nel vetro, sembra quasi schiantato dentro, ma non ci si fa caso. lo vendo a prezzo di mercatino, pagato 650.000 lire, sui 50/60€ devo vedere un po'... dvd+rw ti interessano?
ps: ho visto che conosci nero81, ci ho trattato pure io
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
sì, siamo amici...
riguardo il monitor tra l'altro me ne interesserebbero 2: uno per un amico e uno per me come secondo monitor (ho un 19" LCD SONY) o per un futuro muletto.... cos'altro mi proponi? colgo l'occasione per segnalare che ho anche una audigy 2 --> post relativo ciao leo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
mah oltre ai dvd avrei un celeron 433+mobo+ram, ho sdram ECC, radeon 256VIVO, radeon7000, voodoo3 3000, hub a 8 porte della 3com... un xp2000+ sbloccato... 1gb di ddr pc3200...
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
non ti ho risposto riguardo i dvd: ne ho appena comprati una montagna in germania...
riguardo al gb di ram 3200 a quanto? ricordami: sei interessato solo agli scambi? ciao leo |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
beh guarda se ti interessava una VGA da poco la scambiavamo e basta, cmq ora guardo se per una 20ina di € mi interessa o se trovo qualcos'altro... cmq, i dvd sono dvd+rw, non dvd normali... diciamo che per una dozzina di dvd+rw a 4x si potrebbe fare lo scambio
le ram sono nuove, quindi al prezzo del nuovo senza iva meno qualcosina...
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
coda. ti faccio sapere prestissimo. a mano a PI
222 Trattative sul forum; 120 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
I dvd+rw potrebbero interessarmi, sono nuovi? che marca?
ciao leo |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
MI metto in coda, ne cerco giusto uno di questi cosi qui...
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Benissimo allora la coda è formata da:
- Tensor (cons. a mano) - Dardalo (spedizione giusto?) - Dream Sequencer (scambio a mano - se senza scambio passi al primo posto) Quindi Tensor sta a te dirmi se ti interessa e a Dream Sequencer se sei interessato senza lo scambio... fatemi sapere... ciao leo |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
vai, cedo il posto a Tensor, se preferisci la vendita allo scambio con i dvd. ciao alla prox
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ciao. allora avrei una domanda prima di concludere. hai lo scontrino per la garanzia e dove vale questa?
non è che ti avanza una ventola 12*12?
222 Trattative sul forum; 120 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: San Miniato
|
coda consegna a mano
ciao |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Ho la fattura a nome di un amico (Nero81) insieme ad altra roba, te la posso far avere anche per email se vuoi...
chiudiamo? ciao leo |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
http://www.grandiaffari.com/scheda_a...sp?id_art=4431
viene 24.17 ivato e disponibile..devi calare almeno a 20.15 per 20 si conclude proprio lo scontrino non melo puoi dare? stai a PI o a cascina?
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
non ho lo scontrino ma la fattura
avevo appena aggiornato il prezzo con quello di pctuner... valuto se ritirarlo dalla vendita Pisa = Pisa centro |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
valuta te. io ti dico 20 alla luce delle cose. ok per PI, posso venire nel week end (sabato ? ).
Ciao, Tommaso.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.