|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Arona
|
presentazione e domanda
![]() ciao a tutti, sono nuovo qui, ai primi passi con il modding. Avrei una domandina per voi esperti Ho appena cambiato il case ( ho preso un thermaltake xaser 3 nero) ho pero il lettore dvd e il masterizzatore bianco. Esssendomi dissanguato per comprare sto case ora i due drive bianchi mi danno parecchi fastidio. Come posso fare x dipingerli ( x proteggerli durante la colorazione)? che vernice spray devo usare? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
allora innanzitutto benvenuto
![]() buon divertimento e buon modd.. poi ci fai le foto vero???
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Innanzitutto benvenuto tra noi..
![]() Mi permetto di farti presente visto che sei nuovo che prima di postare dovresti provare a fare una ricerca per argomenti, nella faq, nelle guide o nei thread vecchi.. ![]() Nella fattispecie mi sembra che uno tra andreafx e stigmata aveva redatto in un 3d una sorta di guida ad hoc ![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
proverò, e , appena raggiungero un buon risultato,posterò delle foto ( per ora il tutto è un po scarno) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ok, scusami tanto, cercherò ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.