|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: .
|
PROBLEMI CON LEG.OF KAINE DEFIANCE
Visto che è meglio non utilizzare l'altro post per i problemi con tale game (ma solo per opinioni) ho deciso di creare quest'ultimo.
Riquoto quanto ho scritto nell'altro topic : L'ho provato adesso. Devo dire che graficamente (ci gioco a 1600*1200 32 con tutto al max,ah proposito se settate una risoluzione maggiore di 1024*768 32 dal pannello di setup anche a voi non vi fa + selezionare o deselezionare l'aa??) è veramente valido !!! Ma il sistema di controllo (con quella cavolo di telecamera...) aiuto Ci ho giocato 5 minuti e sono già morto 2 volte cascando nell'acido per colpa della telecamera !!! A proposito sarò io sicuramente imbranato ma dopo aver ucciso con la telecinesi i 3 uomini nel cortile con Kain (sono proprio all'inizio...) ed essere entrato nella porta del cortile principale (quello con la statua) mi ritrovo in un corridoio dove alla fine c'è un precipizio con dell'acido e di là un davanzale con una porta. Salto di là e poi ????? help please
CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.