|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Marostica (VICENZA)
|
[VICENZA] Vendo masterizzatori CD/DVD
A chi fosse interessato vendo, causa passaggio a sistemi
superiori, i seguenti modelli di masterizzatori tutti in eccellenti condizioni: PLEXTOR SCSI 12/10/32S + scheda Ultra SCSI PCI (Eccellente) Euro 100 PLEXTOR IDE 48/24/48A (Eccellente) - VENDUTO!!! Euro 70 SONY DRU 510A per DVD/CD (Eccellente) - VENDUTO!!! Euro 150 Sono tutti masterizzatori eccezionali, con i primi due sono riuscito a fare copie di tutti i giochi, recentemente ho copiato con successo anche Need For Speed Undgrd e Prince of Persia, anche giochi con protezioni tipo le Securom non hanno mai fallito un colpo... provare per credere! Il masterizzatore DVD della Sony è una bomba, copia di tutto, anche i DVD protetti con protezioni della Macrovision e altre! Funziona ottimamente con programmi tipo DVD X COPY XPRESS/GOLD/PLATINUM e oltre! Finoa ad ora ho masterizzato più di 50 Film, tutti protetti, su supporti vergini del Cazzo e la scrittura è sempre andata Ok senza alcun DVD bruciato! Il Sony aggiornato all'ultimo firmware 1.0D ha le seguenti caratteristiche: 4X scrittura su DVD-R/RW 4X scrittura su DVD+R/RW 12X in lettura su DVD-ROM 24X in scrittura su CD-R 16X in riscrittura su CD-RW 32X in lettura su CD Inutile dire che è anche in grado di fare copie funzionanti di originali protetti in quanto possiede tutte le modalità di scrittura adatte al caso! Ultima modifica di Lucageo : 09-01-2004 alle 11:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Inutile dire che verrà data precedenza e preferenza alle
consegne a mano! Un saluto a tutti e fatevi avanti numerosi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
arrivi a venezia eventualmente?garanzia del sony?
interessato in attesa di info. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
|
in coda
in coda per il sony a 120 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Il Sony è ancora in garanzia, l'ho acquistato ad Ottobre 2003 e
l'ho pagato la bellezza di 270 Euro IVATI per cui penso che scendere sotto i 150 voglia dire regalarlo! Per la richiesta dell'utente tati29268 rispondo che a venezia ci posso anche arrivare ma se dici potremmo trocarci a metà strada! Ovviamente il tutto è completo di confezione originale! Fammi sapere se il prezzo ti va bene oppure no! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ora devo uscire,ti son dire tra un po.
considera che ora viene 190€ ivato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
|
sony
Quote:
il fatto è che io l'ho trovato in rete a 148 euro........................... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
in coda sony se cali.ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Il Sony DRU 510A è stato venduto ad un utente del forum di
NVITALIA. Ma fatevi avanti ancora, c'è il Plextor 48/24/48A IDE che è veramente un grande masterizzatore, posso offrirlo a 50 Euro come prezzo superminimo, ma sarebbe già come regalarlo! Qui purtroppo in questo forum le aste sono sempre al ribasso e non si riesce mai a vendere qualcosa al prezzo che si vuole! Io ho visto in giro il Plex 48/24/48A nuovo a ben 110Euro, il modello esterno l'ho visto a 199 Euro! Il tutto presso importanti catene di distribuzione! Incredibile direi dato che il Plextor Premium lo si trova in rete nuovo sui 100/110 Euro! Mah, io con sti prezzo cominciuo a non capirci più nulla! Addirittura avevo visto il Sony DRU 510A in vendita ancora a un prezzo di 300,1 Euro! Non vi sembra pazzesco? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Addirittura ho visto il nuovo TEAC che scrive a 8X su DVD+R in
offerta a 199Euro! Ma di questo passo dove andremo a finire? Uno che acquista un prodotto informatico lo ha già quasi obsoleto in poco più di un mese! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Rettifico la mia offerta come segue:
PLEXTOR SCSI 12/10/32S + scheda Ultra SCSI PCI (Eccellente) Euro 80 PLEXTOR IDE 48/24/48A (Eccellente) Euro 70 HP 9300 IDE (Eccellente) Euro 30 Coraggio, sono tutti dei gran masterizzatori. Ultima modifica di Lucageo : 07-01-2004 alle 16:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
garanzia,numero cd fatti e cosi via. ciao e grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
HP 9300 IDE/ATAPI 10x4x32x
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
ma non è un 48x? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
No! L'utente "nonsenso" ti ha detto bene!
E' un 10 X 4 X 32, un po' passato ma va da dio e masterizza tutto! Puoi fare copie di originali protetti in quanto legge e scrive i sootcanali ecc. il prezzo resta quello! Ha fatto sui 60 CD non di più è praticamente quasi nuovo ed è completo di confezione originale + relativo contenuto! Il prezzo resta sempre lo stesso! 30 Euro Preferenzialmente consegna a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
posso arrivare a 20€ a mano a metà strada,se ha burnproof o similare.
..sarà buono,ma a 42€ ivati ci sono i liteon,credo altrettanto buoni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Fermo
|
interessato e in coda per :
PLEXTOR SCSI 12/10/32S + scheda Ultra SCSI PCI (Eccellente) Euro 100 PLEXTOR IDE 48/24/48A (Eccellente) Euro 70 per il primo non mi serve il controller quanto mi togli? sono completi di scatole originali, cd e manuali ? che prezzo mi fai per entrambi e spedizione in pacco ordinario o j+3 con contrassegno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
HP 9350i , questa è la sigla esatta del prodotto, non ha il
burn-proof ma in compenso non ha mai fallito alcuna masterizzazione anche nelle situazioni più gravose e ha ben 4Mb di cache hardware interna per mettere al riparo da ogni dubbio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
PLEXTOR IDE 48/24/48A (Eccellente)
Euro 70 ti posso offrire max 50€ s.s. incluse j+3
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Scusa la mia ingoranza ma cosa significa J+3 ?
te lo chiedo perchè fino ad ora non ho mai concluso affari via posta ma sempre con consegne dirette a mano! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.