|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
[Milano-Varese-Como] 2 Case+Ali
Vendo 2 Case con alimentatore incluso
il primo è della essedi, di 2 anni fa' l'alimentatore è un 250W sostituito 4 mesi fa' dal negozio (il precedente era bruciato) Bello esteticamente 3 posti da 5,25 + 2 per floppy il secondo è generico 3 spazi da 5,25 pollici e 2 per i floppy; anche lui con alimentatore credo da 200W (non c'è scritto nulla, ma era di un p3 900 mhz) suppongo siano almeno 200W vendo separatamente o in blocco il primo a 17 euro, il secondo a 15; sconto per chi li prende entrambi; chi fosse interessato si metta in coda, provvederò a mandare le foto dei case a chi fosse interessato; Consegno solo a mano, niente spedizioni; |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Brianza
|
foto!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ops
nonostante abbia letto le faq non riesco ad inserire immagini; per cortesia mi lasceresti la tua mail in privato che te le mando?
grazie, per chiunque fosse interessatom mi contatti prima quì e poi mi lasci in privato la mail per le foto; buon anno a tutti la cosa verrà rispettata. precedenza per blocco |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
intressato al primo
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Padova centro
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
|
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
mi riinvii la mail
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: MI
|
interessato al primo e "forse" anche al secondo...
mandami in mail le foto di entrambi e se puoi le misure di altezza, larghezza e profondità... hai pvt, byez
italiarec.com forum italiano di registrazione e mixaggio estilocaballero.es ssdoptimizer.eu cambioeuro.eu doflamingo.com studiolegalesangalli.com stilegentiluomo.it italiarec.com italiarec.it arteincasa.it |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Varese
|
interessato...
...mi accodo. Se arriva il mio turno chiamatemi
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
ti prego rimandami la mail a [email protected] con le foto tanto sono 1° in coda
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Le trattative sono aperte:
chi avesse bisogno delle foto basta che mi scriva e mi indichi chiaramente la sua mail nel mesaggio; la coda verrà ruspettata, la precedenza è per le consegne a mano se a qualcuno che mi ha precedentemente a questo messaggio scritto è pregato di chiedermelo nuovamente; Grazie |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
non riesco a ricevcevere la mail cioè quando cerco di aprirla mi chiude il programma di e-mail non riesci a metterle sul forum
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
mi spiace ma non so come fare; prova a leggerla dal browser internet la posta, così non si chiude il programmma;
in caso tu non riesca adesso te le mado zippate tu salvale sul disco e aprile fuori da l programma. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
quando fai rispondi subito dopo lo spazio peer scrivere i messaggi c'è scritto file allegato e un tastino con scritto sfoglia tu basta che clickki li e metti la tua immagine non deve superare i 25 k
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
ok sono riuscito a vederlo mi serve il case dell'immagine 004 a quanto €=?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
misure del Case 2:
41 20 40 misure Case 1: 42 20 41 |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Immagine case Essedi
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
altra immagine case nmero 1
scusatemi ma inserisce solo un immagine per volta! |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
Ops... eccola
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.