|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Firewall & Spyware Quale Scegliere???
Chiedo a voi esperti cosa usate per proteggere il vostro pc!!!
Che firewall & spyware usate (possibilmente free) che offra il miglior compromesso fra efficenza e "pesantezza" sul sistema?? <<NeliaM>> Ultima modifica di neliam : 28-12-2003 alle 18:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Mi sa che ho sbalgiato sezione non è che un moderatore me lo puo' spostare???
grazie <<NeliaM>> |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Firewall non ne uso, anke xkè gli unici attakki ke mi capita di subire sono i DoS e da quelli non ti salvi, mentre x gli spyware Adware Personal edition, free e aggiornato costantemente
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Spostato in Antivirus e sicurezza
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Re: Firewall & Spyware Quale Scegliere???
Quote:
Io uso l'ultima versione di Zone alarm free come Firewall,Ad-Aware x gli Spyware ed PC-Cillin come antivirus sempre aggiornati + tutte le patch della Microsoft |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Come firewall uso Kerio Personal Firewall, ottimo
Come spyware Ad-Aware 6, mi trovo bene, ma magari c'è di meglio in giro...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Per rimanere nell'ambito free, ti consiglio:
- contro gli spyware, adaware6+spybot S&D (a cui puoi aggiungere se vuoi spywareblaster+spywareguard, oppure usare solo la funzione immunizza di spybot) - come firewall io uso kerio 2.1.5, oppure puoi usare Sygate 5.5 |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
E ti pare poco? non puoi usare niente....devi solo resettare la connessione e sperare che o la smettano o cambi ip...ma se ormai gli aggiornamenti li convertiranno a 640 con ip fisso la vedo triste....
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.