|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Modding KyroII (prophet 4500 32mb) FALLITO!!!!
Ecco il tutto:
Ho montato dei dissy passivi sulle memorie, super attack + pasta termoconduttiva. Ho montato un dissy + ventola x pentium II al posto della ventolina originale ma ho dovuto fare un foro nel PCB facendo molta attenzione a non toccare/rompere piste e contatti elettrici. Montato il tutto ho provato se funzionava ma il pc si avviava(sentivo l'hd caricare il windows, anche il floppy si accendeva x controllare un eventuale disco di avvia) ma non visualizzava niente su monitor(lcd). Ho provato a rimontare la ventolina vecchia ma non va. Ditemi, devo buttare la scheda o è recuperabile??? Il problema è dovuto al PCB intaccato o al fatto che la pasta termoconduttiva si era sparsa sulla scheda?? (ma poi l'ho pulita). Se è il PCB intaccato, si può risolvere in qualche modo?? (magari vi invio le foto della scheda). In ogni modo, se è da buttare la vendo volentieri e potete farmi offerte. Grazie, ciao!!!
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...ti compro la ventolina...visto che quella della mia kyro è mmentaneamente sostituita da una 7x7 del mio vecchio thunderbird
...offerta base....3€ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
C'e' un problema di cui non hai tenuto conto: il pcb della scheda (la basetta in bachelite per intenderci) e' minimo a 4 o 5 strati, il che significa che magari hai "risparmiato" le piste degli strati piu' esterni.. ma quasi sicuramente hai troncato qualche traccia degli strati piu' interni..
Credo che la tua scheda sia da buttare...
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
Quote:
ce ne vuole a bucare un pcb senza pensare di beccare le piste. heheh |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: vicenza
|
inoltre l'attack quando si secca fa spessore quindi pure quella parte della mod e' stata inutile perche' mi sa che i dissi nemmeno li toccano i chip delle ram. cmq butta tutto, nn credo si possa fare qualcosa...
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie per le dritte, vi saluto e vi auguro buone feste!!
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
Ho trattato con e raccomando: masocco, Friskio TheBesT, napapiji, mastla, sulphur, Alessoni, nicolarush, Dani83, didomarco, luxo, Mo3bius, angmail, blablabla, Mysticdelta, iperfly, manuele.f., marcopaia1, sixio77, osvit, alibibi, dottormaury, TeknØ, ezekiel22 |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alessandria
|
Re: Modding KyroII (prophet 4500 32mb) FALLITO!!!!
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
Gigabyte GA X38-DS5 - Intel E6400 - XFX 8800GTS - 2x1024 OCZ Reaper 9200 - WD Raptor 150GB Tagan Dual Engine TG600-U25 600w - Thermatake V1 - Monitor HP w22 22" - Altec Leasing VS4221 - WD 250GB Acer Aspire 5685 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.