|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11458.html
Se molte aziende taiwanesi annunciano accordi per la produzione di schede video con chip ATI, EPoX dovrebbe invece adottare chip nVidia per la propria gamma di acceleratori 3D Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Scerni(CH)/Piacenza
|
Vi immaginate se abilita la variazione di voltaggio delle memorie e della gpu..............fico.........
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
saranno delle schede cloccate
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Tortorici(ME)
|
"Mini Me".......hehehehe mi ricorda austin power, il clone in scala ridotta di dottor male
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
sta cercando nuovi produttori nVidia.....
del resto se i + grossi passano ad Ati o cmq affiancano i prodotti Ati è meglio che inizino a guardarsi un po' attorno BYEZZZZZZZZZZZ |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Speriamo che le schede video siano qualitativamente un po' migliori delle schede madri
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Tortorici(ME)
|
perchè? le schede madri mi sembrano qualitativamente ottime...io ne posseggo una.....e ne monto di tanti tipi e marche, ma nessuna arriva al livello della mia 8rda+
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Non ho mai avuto schede madri migliori delle Epox.
Solo Gigabyte e Abit mi sembrano al passo...Asus ha da imparare molto da marche meno comprate (comprese Soltek e Chaintech). |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Diano Castello (IM)
|
peccato che la partnership non sia con Ati .. chissà che Signore Schede Video farà mamma Epox da abbinare alle loro Signore Schede Madri .. (con questo non intendo dire che le schede nvidia non saranno all'altezza .. ma personalemnte preferisco ati)
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
mai viste schede madri performanti e stabili come le epox...
non ci sta discussione... sono quasi perfette ... con un bello sgurado verso l'oc... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
Credo che nn possano per contratto lasciare la gente libera di aumentare i voltaggi!!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Le skede epox sono le migliori in assoluto.. stabili e performanti!!!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
x druganov
>Credo che nn possano per contratto lasciare la gente libera di aumentare i voltaggi!!
perche?? una volta che hanno specificato i valori ufficiali, se tu li alteri e ti bruci un chip, i produttori sono piu' che disponibili a venderti un'altra scheda. ANZI :-) L'unico motivo per cui non danno la possibilita' di oc facilmente le schede video e' che allungherebbero la vita della scheda. Ne consegue che un patito delle prestazioni (per lavoro o per passione) non comprerebbe piu' una nuova scheda ogni 6 mesi ma ogni 8. Comunque sono curioso di vedere se la Epox allarghera' alle schede video la sua politica di attenzione verso gli overclockers. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
epox ok ma..
abit do it better anche io sono curioso per l'ov su vga...vedremo |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.