|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
problema virus....non si vuole togliere........
problema virus....non si vuole togliere........
faccio la scnsione con norton antivirus 2004 aggiornato, mi trova sempre qualcosa e me li mette in quarantena., appena finita la scnsione mi esce il messaggio ...........<<pc ancora infetto da virus>> grazie tanto............................... da dire ogni tanto mentre sto lavorando mi esce il messaggio di norton Virus Alert, precisamente nel file : c\Windows\system32\xpokvq.exe nome del virus trojian benuti.........come posso fare per eliminare definitivamente i virus dal mio pc....................inoltre da dire ogni volta che accendo il pc, la mascerina iniziale non e' il deskop ma bensi la finestra ingrandita di c:\windows\system32 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Leggi qua:
http://securityresponse.symantec.com...an.benuti.html Inoltre disattiva il ripristino di configurazione(restore)altrimenti il virus non lo levi. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
grazie del link ma di inglese non capisco proprio niente.............inotre come si disattiva il ripristino di configurazione(restore) in norton antivurus 2004,,,,,,,,,,,,,,,,vado in opzioni e poi................
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Non si trova nel norton ma nel sistema operativo win Xp ,win Millenium
Vai nel pannello di controllo----->sistema ----> ripristino configurazione di sistema poi clicca disabilita ripristino configurazione di sistema Aggiorna l'antivirus e fai una bella scansione totale. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.