|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
[GE] Motorola V525 Nuovo mai usato!!!
MOTOROLA V525 NUOVO,IMBALLATO,SIGILLATO,MAI USATO CON 0 SEC. DI CONVERSAZIONE E CON TUTTI GLI IMBALLI INTEGRI COMPRESE LE PELLICOLE DI PROTEZIONE NEL DIPLAY DEL TELEFONO E LA BATTERIA CHE è ANCORA CHIUSA NELLA SUA CONFEZIONE TRASPARENTE.IN DOTAZIONE CARICA BATTERIA ,CD , AURICOLARE,COPIA SCONTRINO.MASCHERINA FRONTALE DI COLORE BLU.SCHERMO INTERNO A 65000 COLORI ,FOTOCAMERA VGA CON RISOLUZIONE 640X 480 (IL MASSIMO ATTUALMENTE CHE SI PUò CHIEDERE AD UN TELEFONINO) ,JAVA E GIOCHI DALLA GRAFICA SPENDIDA E IMPENSABILE PER UN OGGETTO COSì PICCOLO.....BELLISSIMO E APPENA USCITO SUL MERCATO.è MARCHIATO VODAFONE ED è COMPATIBILE CON VODAFONE LIVE CON LA POSSIBILITà DI SCARICARE GIOCHI,SUONERIE,IMMAGINI,NEWS E VEDERE GRATIS FINO ALLA FINE DEL CAMPIONATO I GOL DELLE SQUADRE DI CALCIO. INOLTRE 100 MMS AL GIORNO PER UN MESE GRATIS !!!!
270 euro, preferibilmente consegno a mano o spedisco dopo bonifico anticipato Ultima modifica di ste_ita : 16-12-2003 alle 09:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trani (Bari)
|
Immagino tu lo abbia comprato con l'offerta Vodafone, 2 motorola a 499...
quindi non dovrebbe essere venduto a 250? Se mi sbaglio scusami per l'OT
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Esattamente, considera che ho acquistato gli ultimi due dopo aver girato tuto il pomeriggio. Sono andati a ruba e la Motorola a grossi problemi di scorte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
Quote:
quello è il prezzo del nuovo, dovresti togliere l'iva ![]() ti offro 210 euro
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Veramente non è il prezzo del nuovo, il telefono singolo non costa 250. Quando finirà l'offertà e appena saranno nuovmanete disponibili in negozio il prezzo dovrebbe essere 349
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
ho capito, comunque per il momento la mia offerta è quella.
se vuoi concludere subito io sono qua. altrimenti aspetto. ciao ![]()
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pordenone
|
in coda per il prezzo del nuovo meno l'iva. pagamento anticipato se mi dai i tuoi dati compreso un recapito fisso!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
ste ita puo' metterlo a 270.
nn costa meno di 270+iva. trovarlo a 499 (x2) e' davvero impossibile a quanto pare(leggo sui siti, e motorola fa davvero pena come distrubuzione, e nn solo la motorola....a molte aziende mancano i terminali ottici delle fotocamere che sono in forte ritardo) e singolarmente nn costa 250.inoltre e' un'offerta particolarissima, che nn rientra nel regolamento. senno' accordatevi fra voi e prendetene due nuovi no? ![]() up e buona vendita. ps: cio' nn significa che valga 270+iva sia chiaro, se lo vendono a 250 in coppiavarra' quella cifra... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
se ste lo puo vendere a quel prezzo non devi essere di certo tu a dirlo, come non devi essere tu a dire qual'è il prezzo giusto di un prodotto in qualsiasi altro thread. c'è chi ha questo compito, si chiamano moderatori. ma perchè non ti dai una bella letta al regolamento??
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
Se il venditore ha avuto al fortuna di poter approfittare di una offerta particolare, meglio per lui; è ovvio che se non trova utenti che acquistano al suo prezzo dovrà (se non vuol tenersi il cellulare) poi calare finché non ne trova...
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
Quote:
ps: il regolamento io lo so leggere e CAPIRE, a quanto pare voi no, cannate sempre i prezzi e gli interventi. Saluti, argomento chiuso del tutto pregasi nn rispondere nemmeno al mio, che nn e' ne cattivo ne niente, solo informativo. Ultima modifica di ShinAkuma : 16-12-2003 alle 19:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Valpolicella (VR) "Dove ghè el vin bon!"
|
io mi metto in coda a 250 con spese a metà, come sarebbe giusto se si prendesse insieme. Se mi fai sapere entro domani ok altrimenti lo prendo qui a verona insieme ad un amico.
Ciao
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Fra i Sette Laghi
|
Quote:
no,no invece è meglio rispondere visto che hai perfettamente ragione ![]() incredibile come certa gente creda che la proprietà transitiva si applichi anche nelle compravendite.... a questo punto chi si prende un cell tipo Voda... coi punti qiundi non ha il diritto a venderlo al prezzo del nuovo meno l'iva ma deve darlo via x 10 euro....ma dove???? ma piantatela va,e compratevi un telefono che si carica con la dinamo della bicicletta se volete risparmiare.... visto che c'è tanta gente che cerca un "socio" per comprare il pacchetto dei 2 V525 x pagarli 250euro (ammesso di trovarli...) tanto meglio se qualcuno ha avuto soldi e coraggio di prenderli e sperare di trovare chi poi gliene compri uno...20 euro in più poi x ripagarsi dell'esborso anticipato del denaro.... scusate, prendetelo come un up gratuito x il venditore...
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
permettimi pure di dissentire, visti anche tuoi precedenti interventi in altri thread. con questo chiudo il discorso con il signore in questione e lascio aperto quello con il venditore. per quello che riguarda il prezzo, giustamente per il momento quella della vodafone è solo un offerta e le offerte non vanno usate come termine di paragone per decidere un giusto prezzo. purtroppo è l'unico prezzo che sono riuscito a trovare per questo cell.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
http://www.shop.190.it/190/trilogy/j..._skip_md=true, prezzo incluso di IVA e scheda Vodafone 10 euro Eur 299,00. Quindi prezzo IVA esclusa Eur 250 con scheda Vodafone, Eur 240 senza scheda Vodafone (questo è un particolare non precisato dal venditore, che dovrebbe precisarlo quanto prima).
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pordenone
|
bravo moderatore!!
resto in attesa di conoscere il prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie mille. allora adeguo la mia offerta al prezzo stabilito dal moderatore. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.