|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non spargete la voce in giro, ma.....
... da oggi questa sezione ha il suo moderatore
Il delegato a questo romp..... ehm... privilegio << suspence >> ..... cionci Un personaggio sicuramente valido, con un unico difetto: è di Montecatini..... ma nessuno è perfetto... A proposito, non alzate troppo la voce, che non lo sa nemmeno lui... Congratulazioni!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Biella
|
CONGRATULAZIONI
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cesena
|
Congratulazioni!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
congratulazioni!!!!!!
ooopsss ce ne siamo gia' accorti in 4....
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
io primoooooooooooooooooooooo
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Torino
|
Mitico! Non si poteva compoere scelta migliore!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
Felicitazioni Felicitazioni!!!
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Salice(LE)
|
The best...mi ha aiutato tante volte...san cionci
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Congratulazioni......
Ma come si fa a diventare dei moderatori?
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
Quote:
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Ma invece spargiamola la voce; il forum ha acquistato un fuoriclasse; Cionci
Quote:
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 15-12-2003 alle 21:53. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Beh, personalmente il campanilismo Pistoiese, non esiste, in quanto sono originario della Val di Chiana, nota per la famosa razza Chianina, da cui si ricavano le uniche e sole Bistecche alla Fiorentina
Per quanto riguarda Pistoia, in realtà, non c'è alcuna rivalità storica con altre città Questo è dovuto al fatto che, pare, ad un certo punto della storia Pistoia di organizzò come libero Comune e come tale ebbe un periodo molto florido, ignorando tutte le beghe che stavano intorno Questo però attirò l'attenzione delle due grosse città limitrofe Lucca e Firenze, le quali per anni si contesero questa zona, fino a che Firenze riuscì a spuntarla Da qui in poi è solo storia di degrado..... Pistoia e Montecatini sono divise da una linea di colline, in un giogo della quale sorge Serravalle (chissà quanti ce ne sono di paesi con questo nome), antico posto di oservazione che si affaccia appunto sulla piana di Lucca Pistoia come provincia nasce agli inizi degli anni 30 (mi pare) e comprende parte dell'ìex territorio di Lucca (quella oltre le colline) e parte del territorio di Firenze (quello al di qua delle colline) Forse una piccola rivalità esiste proprio per questo fatto: insomma "quelli al di là delle colline" sono di un'altra razza... Niente a che vedere comunque con le rivalità storiche Firenze-Siena o peggio ancora Livorno-Pisa |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Dimenticavo: a parte casi particolari, questo campanilismo in certi casi è a livello di goliardia, un modo di "ruzzare" come si dice da queste parti
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Mitico!
Mi ricordo che in un vecchio thread era già stato eletto per acclamazione...
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Solo che non capisco.... forse non lo sa davvero... |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Invece un gestionale credo che sia un 3D che possa essere utile a tutti gli utenti del forum. Vero?
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
mi sono accorto solo ora del thread celebrativo...
grande cionci! ![]() |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Torino
|
Ma...dov'è... LUI ???
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Congratulazioni
....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.