|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Lettore DVD da Tavolo
Ciao a tutti ragazzi, sto girando ormai da una settimanella buona i piu' grandi magazzini e centri commerciali per fare il regalo a mio padre!
Un lettore DVD nuovo nuovo che rientri nella fascia di prezzo dei 100€ Mi sapete dare un consiglio su eventuali marche e sigle?? Non mi interessano DIVX o XVID, ma che legga bene i DVD in formato -r/-rw +r/+rw dato che possiedo un masterizzatore DVD LG4040b!! Ho trovato 200 marche in proposito che non hanno fatto altro che confondermi ancora di piu'! Akai,Hitachi,Thomson,Daewoo,Goodmans,LG,Orion ecc.ecc. Vi sarei grato se mi forniste anche un sito o un forum dove ne parlano e casomai recensiscono qualche lettore DVD di questo genere! Byez
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
http://www.dvdrhelp.com/dvdplayers
Qui trovi commenti e compatibilità per tantissimi lettori DVD Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianeta Terra
|
Io ho un Sony Sony Dvpns 330.
Sulla skeda di chl sembra che sia un lettore dvd che legga davvero tutto. Dacci un occhiata!!! <--- link Io personalmente devo ancora testarlo con i vari formati perchè finora ho sempre e solo utilizzato dvd video originali. Anche il prezzo poi sembra davvero competitivo.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -BG-
|
Ho sentito parlar molto bene dei lettori DVD di Pioneer, costano però intorno ai 130 Euro.
Io personalmente ho un lettore DVD della Samsung ma non ne sono molto sodisfatto, te lo sconsiglio. CIAO |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Re: Lettore DVD da Tavolo
Quote:
Akai è un marchio storico dell'HI-FI Proffessionale (chi conosce l'argomento, ricorderà sicuramente le ottime piastre a cassette Akai dei primi anni '80). Ora però ne è rimasto solo il marchio ed i prodotti non so se siano di qualità apprezzabile.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Per me tutti quelli che costano sui 50 euro sono praticamente tutti uguali e leggono anche le pizzette....
Cmq se ti affrettavi oggi da mediaworld avevano a 99 euro il loomax DVD/DivX, che legge veramente di tutto (divx xvid compresi Cmq ho anche un orion e va benissimo!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
io ho trovato l' LG a 99€, non mi ricordo il modello perchè ce l' ha mia morosa e legge qualsiasi formato.
è piccolo ed è un gioiellino!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ho infine preso l' Amstrad 3016 DVD/DivX a 129€ da Carrefour alla Romanina!
Ho letto i pareri di quelli che il PC e va una meraviglia!!!! Speriamo bene, di lettori normali non mi sono fidato alla fine con 30€ in piu' ci vedo anche i DivX Byez
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.