Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
Al Computex 2025 di Taipei Acer mostra una completa gamma di soluzioni notebook delle famiglie Swift, Aspire, Predator e Nitro pensati per gli utenti consumer oltre che per coloro che ricercano elevata potenza di elaborazione, per lavorare o per giocare. In base al modello troviamo piattaforme Intel, AMD oppure Qualcomm anche in abbinamento alle nuove GPU NVIDIA GeForce RTX 5000
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom
All'evento globale di Nutanix l'azienda ha presentato una serie di novità mirate a ridurre la dipendenza dalle soluzioni di VMware/Broadcom. Arriva Cloud Native AOS, soluzione che non richiede di appoggiarsi ad hypervisor. Novità per Nutanix Enterprise AI. Potenziata la collaborazione con Pure Storage per uno storage dedicato ad altissime prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo!
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo!
HUAWEI è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 4 Pro che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Ultra-sottile con display AMOLED, funzionalità avanzate per sport e salute, e un'autonomia fino a 10 giorni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-12-2003, 11:17   #1
Yusaku
Senior Member

L'Avatar di Yusaku

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Ordini su deepover

Ho ordinato ieri un case plexy e uno zallamn cu e l'ordine risulta ancora in attesa, mi sarei aspettato almeno un "confermato", ma niente. Oltretutto non si fanno sentire... speriamo bene.

Esperienze con i loro tempi di consegna?
Yusaku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2003, 11:40   #2
onka
Senior Member

L'Avatar di onka

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
Re: Ordini su deepover

Quote:
Originariamente inviato da Yusaku
Ho ordinato ieri un case plexy e uno zallamn cu e l'ordine risulta ancora in attesa, mi sarei aspettato almeno un "confermato", ma niente. Oltretutto non si fanno sentire... speriamo bene.

deve essere "pronto" l'ordine..hai già pagfato??a me nel giro di una settimana è arrivato!
Old 10-12-2003, 11:44   #3
Yusaku
Senior Member

L'Avatar di Yusaku

Re: Re: Ordini su deepover

Quote:
Originariamente inviato da onka
deve essere "pronto" l'ordine..hai già pagfato??a me nel giro di una settimana è arrivato!
ho chiesto contrassegno, ma leggendo la loro scaletta di procedura, almeno mi aspettavo un confermato... e se la merce non è disponibile, che lo dicano.
Old 10-12-2003, 12:25   #4
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
non è che ci sono gli schiavi egizi che appena qualcuno ordina qualcosa... trac! impacchetta e spedisce

abbi un po' di pazienza
Old 10-12-2003, 12:44   #5
Yusaku
Senior Member

L'Avatar di Yusaku

Quote:
Originariamente inviato da Stigmata
non è che ci sono gli schiavi egizi che appena qualcuno ordina qualcosa... trac! impacchetta e spedisce

abbi un po' di pazienza
E che centra scusa, a parte che su overmania se ordino oggi alle 14 domani alle 10 di domani ho tutto (e non mi dire che loro hanno lo schiavetto...), io intendevo che dopo quasi 24 ore almeno che l'ordine fosse stato letto e confermato, e se la merce non c'è che lo si dica...

Non mi sembra di chiedere molto, comunque dopo chiamo e amen.
Old 10-12-2003, 13:16   #6
alexis1980
Senior Member

L'Avatar di alexis1980

Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
Per quanto mi riguarda l'esperienza con deepoverclock è stata entusiasmante. Da loro ho comprato il crystal dragon in sign.

Giovedì sera ore 18.00 effettuo l'acquisto online (contrassegno);
Venerdì mattina ore 10.00 bussa il corriere e mi consegna il pacco.

Che dire: più veloce di così
NZXT H5 FLOW - DEEPCOOL PQ850M - MSI B550 GAMING EDGE WIFI - RYZEN 7 5800X & Corsair iCUE H100i ELITE CAPELLIX - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - Sabrent Rocket 500GB (4.0) + Samsung 970 EVO Plus 2TB (3.0) - LG 27GN850 QHD 144HZ - TIM FTTH 1Gbps
alexis1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2003, 13:46   #7
Yusaku
Senior Member

L'Avatar di Yusaku

Vabbeh sono sfigato io dai
Old 10-12-2003, 15:02   #8
Yusaku
Senior Member

L'Avatar di Yusaku

Per completezza di informazioni vi comunico che l'ordine ora risulta addirittura pronto, sono proprio un uomo di poca fede
Old 10-12-2003, 15:07   #9
alexis1980
Senior Member

L'Avatar di alexis1980

Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
OT

Mi è appena arrivato un pacchetto da ocmania. Tempo di spedizione 32 ore.

P.S. Due metri di guaina fluo e altre cosette simpatiche
NZXT H5 FLOW - DEEPCOOL PQ850M - MSI B550 GAMING EDGE WIFI - RYZEN 7 5800X & Corsair iCUE H100i ELITE CAPELLIX - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - Sabrent Rocket 500GB (4.0) + Samsung 970 EVO Plus 2TB (3.0) - LG 27GN850 QHD 144HZ - TIM FTTH 1Gbps
alexis1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2003, 15:22   #10
Yusaku
Senior Member

L'Avatar di Yusaku

Re: OT

Quote:
Originariamente inviato da alexis1980
Mi è appena arrivato un pacchetto da ocmania. Tempo di spedizione 32 ore.

P.S. Due metri di guaina fluo e altre cosette simpatiche
Anche me ma stamane alle 10, con parecchia roba simpatica, aspetto anche ssilicon spedito ieri mattina, ma capirai quando si parla di poste j+1 ....
Old 11-12-2003, 07:56   #11
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
Re: Ordini su deepover

Quote:

Tranquillo sono seri. Ti avvertono quando spediscono e se non hanno la merce che gli hai richiesto. Altrimenti non li senti.
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari )
Giovamas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2003, 07:59   #12
Yusaku
Senior Member

L'Avatar di Yusaku

Re: Re: Ordini su deepover

Quote:
Originariamente inviato da Giovamas
Tranquillo sono seri. Ti avvertono quando spediscono e se non hanno la merce che gli hai richiesto. Altrimenti non li senti.
Infatti hanno spedito ieri in tardo pomeriggio e ho ricevuto notifica
Old 11-12-2003, 08:38   #13
Yusaku
Senior Member

L'Avatar di Yusaku

quello che mi preoccupa al momento è ssilicon, j+1 assicurato che mi han detto spedito martedi, ancora non è arrivato, e nonostante mia richiesta niente numero di tracking...
Old 11-12-2003, 10:14   #14
Jimmy3Dita
Senior Member

L'Avatar di Jimmy3Dita

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Tranquo, attualmente non conosco nessuno shop online che gioca a fare l'indiano. Tieni sempre presente che fare magazzino con materiale come quello che piace a noi equivale ad una roulette russa, sia per i costi che per le innovazioni. Magari quando piazzi l'ordine non hanno tutto a "portata di mano" e quindi i tempi logistici sono un po' piu' lunghi.
Tanto male che ti va aspetti una settimana, quindi comunque Natale con le mani in pasta lo passi..
Ciao!
Old 11-12-2003, 10:33   #15
Yusaku
Senior Member

L'Avatar di Yusaku

Quote:
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
Tranquo, attualmente non conosco nessuno shop online che gioca a fare l'indiano. Tieni sempre presente che fare magazzino con materiale come quello che piace a noi equivale ad una roulette russa, sia per i costi che per le innovazioni. Magari quando piazzi l'ordine non hanno tutto a "portata di mano" e quindi i tempi logistici sono un po' piu' lunghi.
Tanto male che ti va aspetti una settimana, quindi comunque Natale con le mani in pasta lo passi..
Ciao!
Ma se ti dicono che è stato spedito, non capisco la difficoltà di fornirti il numero di tracking, questione di precisione non credi?
Old 11-12-2003, 12:03   #16
Yusaku
Senior Member

L'Avatar di Yusaku

Riepilogando: ssilicon si sono scusati a causa di un errore con sda e hanno spedito ieri con bartolini, arriva oggi.

Questione deepover: arrivato corriere sda, stava per prendersi pure i soldi quando stupito dal piccolo pacco (c'è un case) leggo bene la lettera di vettura e vedo: colli 2, ma lui ne aveva solo 1. In conclusione ho dovuto rifiutare la consegna e non so se e quando ciò che ho ordinato arriverà. Inutile sottolineare che sono furente
Old 11-12-2003, 12:20   #17
onka
Senior Member

L'Avatar di onka

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
Quote:
Riepilogando: ssilicon si sono scusati a causa di un errore con sda e hanno spedito ieri con bartolini, arriva oggi.

Questione deepover: arrivato corriere sda, stava per prendersi pure i soldi quando stupito dal piccolo pacco (c'è un case) leggo bene la lettera di vettura e vedo: colli 2, ma lui ne aveva solo 1. In conclusione ho dovuto rifiutare la consegna e non so se e quando ciò che ho ordinato arriverà. Inutile sottolineare che sono furente
+ ke furente direi ke 6 un pò sfigato!!
Old 11-12-2003, 12:52   #18
Yusaku
Senior Member

L'Avatar di Yusaku

Quote:
Originariamente inviato da onka
+ ke furente direi ke 6 un pò sfigato!!
eh infierisci pure...

comunque + che sfiga io direi sda di m***a
Old 11-12-2003, 23:01   #19
masocco
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: vicenza
probabilmente hanno cambiato magazziniere imho

io ho ordinato un ali martedi notte ,venerdi mattina arrivato il corriere , ali sbagliato grrrr rispedito martedi e arrivato oggi giovedi quello esatto.

cmq sono sempre veloci e cortesi anche se su certi prezzi un po più alti...... la cosa che mi ha fatto incazzare è che ho ordinato delle ram e dopo 2 giorni sono scese di 6 euriGRRRRRRRRR

e cosa che mi ha fatto imbestiare è che nn funzionavano quindi rispedite insieme all'ali......

ora sono in attesa che me ne spediscano un banco nuovo.........

bah sarà un periodo sfigato... almeno per me.

ho anche un mouse mystify razer boomslang in riparazione da e**edi ormai da più di un mese.. e nn sanno un cavolo di dove sia e anche quello nn ha mai funziato bene.

evvabbe nn bestemmio perchè fra un pò arriva babbo natale..... sennò tira dritto
Old 11-12-2003, 23:26   #20
Yusaku
Senior Member

L'Avatar di Yusaku

Quote:
Originariamente inviato da masocco
probabilmente hanno cambiato magazziniere imho

io ho ordinato un ali martedi notte ,venerdi mattina arrivato il corriere , ali sbagliato grrrr rispedito martedi e arrivato oggi giovedi quello esatto.

cmq sono sempre veloci e cortesi anche se su certi prezzi un po più alti...... la cosa che mi ha fatto incazzare è che ho ordinato delle ram e dopo 2 giorni sono scese di 6 euriGRRRRRRRRR

e cosa che mi ha fatto imbestiare è che nn funzionavano quindi rispedite insieme all'ali......

ora sono in attesa che me ne spediscano un banco nuovo.........

bah sarà un periodo sfigato... almeno per me.

ho anche un mouse mystify razer boomslang in riparazione da e**edi ormai da più di un mese.. e nn sanno un cavolo di dove sia e anche quello nn ha mai funziato bene.

evvabbe nn bestemmio perchè fra un pò arriva babbo natale..... sennò tira dritto
Beh siamo due bei sfigati dai fortuna che almeno che il lavoro con i dissi rame sulla 9700 pro stasera m'è venuto bene, senno tiravo giu di tutto, altro che natale
 Rispondi

I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025 I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 202...
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiuta...
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo! HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha...
Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché una moto così è perfetta Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché ...
Start Campus: il datacenter raffreddato dal mare Start Campus: il datacenter raffreddato dal mare
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo, radiocoma...
Samsung TV Plus ai arricchisce con quatt...
Windows e ripristini Bitlocker dopo gli ...
L'e-commerce B2B, un nuovo motore di cre...
Portatile HP imperdibile: schermo 14&quo...
Narwal Freo Z10, aspira e lava in piena ...
Windows 11, arrivano le nuove Impostazio...
3 portatili in sconto: il tuttofare econ...
Nasce NVLink Fusion: l'interconnessione ...
Defendnot è il malware che disatt...
NVIDIA GeForce RTX 5060 ufficiale su des...
DOOM: The Dark Ages: a giugno arrivano p...
Sconto reale di ben 290€ su 16 Pro Max 2...
Nuovi sconti Samsung Galaxy! Diversi col...
NVIDIA ripensa la sua strategia cinese: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian