|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Ordini su deepover
Ho ordinato ieri un case plexy e uno zallamn cu e l'ordine risulta ancora in attesa, mi sarei aspettato almeno un "confermato", ma niente. Oltretutto non si fanno sentire... speriamo bene.
Esperienze con i loro tempi di consegna? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Re: Ordini su deepover
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: Ordini su deepover
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
non è che ci sono gli schiavi egizi che appena qualcuno ordina qualcosa... trac! impacchetta e spedisce
![]() abbi un po' di pazienza ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Non mi sembra di chiedere molto, comunque dopo chiamo e amen. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Per quanto mi riguarda l'esperienza con deepoverclock è stata entusiasmante. Da loro ho comprato il crystal dragon in sign.
Giovedì sera ore 18.00 effettuo l'acquisto online (contrassegno); Venerdì mattina ore 10.00 bussa il corriere e mi consegna il pacco. Che dire: più veloce di così ![]()
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - ACTIVE MEMBER DE "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 FLOW - DEEPCOOL PQ850M - MSI B550 GAMING EDGE WIFI - RYZEN 7 5800X & Corsair iCUE H100i ELITE CAPELLIX - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - Sabrent Rocket 500GB (4.0) + Samsung 970 EVO Plus 2TB (3.0) - LG 27GN850 QHD 144HZ - TIM FTTH 1Gbps |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Vabbeh sono sfigato io dai
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Per completezza di informazioni vi comunico che l'ordine ora risulta addirittura pronto, sono proprio un uomo di poca fede
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
OT
Mi è appena arrivato un pacchetto da ocmania. Tempo di spedizione 32 ore.
P.S. Due metri di guaina fluo e altre cosette simpatiche ![]()
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - ACTIVE MEMBER DE "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 FLOW - DEEPCOOL PQ850M - MSI B550 GAMING EDGE WIFI - RYZEN 7 5800X & Corsair iCUE H100i ELITE CAPELLIX - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - Sabrent Rocket 500GB (4.0) + Samsung 970 EVO Plus 2TB (3.0) - LG 27GN850 QHD 144HZ - TIM FTTH 1Gbps |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Re: OT
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
|
Re: Ordini su deepover
Quote:
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Re: Re: Ordini su deepover
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
quello che mi preoccupa al momento è ssilicon, j+1 assicurato che mi han detto spedito martedi, ancora non è arrivato, e nonostante mia richiesta niente numero di tracking...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Tranquo, attualmente non conosco nessuno shop online che gioca a fare l'indiano. Tieni sempre presente che fare magazzino con materiale come quello che piace a noi equivale ad una roulette russa, sia per i costi che per le innovazioni. Magari quando piazzi l'ordine non hanno tutto a "portata di mano" e quindi i tempi logistici sono un po' piu' lunghi.
Tanto male che ti va aspetti una settimana, quindi comunque Natale con le mani in pasta lo passi.. ![]() Ciao! ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Riepilogando: ssilicon si sono scusati a causa di un errore con sda e hanno spedito ieri con bartolini, arriva oggi.
Questione deepover: arrivato corriere sda, stava per prendersi pure i soldi quando stupito dal piccolo pacco (c'è un case) leggo bene la lettera di vettura e vedo: colli 2, ma lui ne aveva solo 1. In conclusione ho dovuto rifiutare la consegna e non so se e quando ciò che ho ordinato arriverà. Inutile sottolineare che sono furente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque + che sfiga io direi sda di m***a ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: vicenza
|
probabilmente hanno cambiato magazziniere imho
io ho ordinato un ali martedi notte ,venerdi mattina arrivato il corriere , ali sbagliato grrrr rispedito martedi e arrivato oggi giovedi quello esatto. cmq sono sempre veloci e cortesi anche se su certi prezzi un po più alti...... la cosa che mi ha fatto incazzare è che ho ordinato delle ram e dopo 2 giorni sono scese di 6 euriGRRRRRRRRR e cosa che mi ha fatto imbestiare è che nn funzionavano quindi rispedite insieme all'ali...... ora sono in attesa che me ne spediscano un banco nuovo......... bah sarà un periodo sfigato... almeno per me. ho anche un mouse mystify razer boomslang in riparazione da e**edi ormai da più di un mese.. e nn sanno un cavolo di dove sia e anche quello nn ha mai funziato bene. evvabbe nn bestemmio perchè fra un pò arriva babbo natale..... sennò tira dritto ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.