|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
sistemazione HD in case plexiglass
salve forum
devo salire gl'HD in questo case: in questo tipo di case non posso mettere piu alti gl'HD usando le semplici viti, stavo pensando quindi a imbragarli negli slot dei CD-Rom con una sorta di elastico, anche per avere una migliore areazione In pratica verrebbero messi poco sotto i CD-Rom presenti nel case. se qualcuno di voi ha realizzato una sorta di idea similare alla mia sarei interessato ad avere piu notizie su che tipo di materiale usare per l'imbragatura e il tipo di sitemazione. grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
azz....
nessun suggerimento?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Se cerchi bene è pieno di soluzioni del genere, nell'ambito del silenziamento HD.
Cmq è qualcosa tipo lo schema in allegato. Spero si capisca.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'hai applicata questa cosa?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze
|
Domanda: ma la gabbia di Farad non va a puttane con un case totalmente in plexiglass??
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze
|
Parlavo di massa, non solo di schermatura...
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho trovato la soluzione nel post "Pc silenzioso" e voi mi venite a dire che non so po fa sul case in plexi? cosa intendi per massa? magari non posso tirare troppo i cavi... ma quale altro problema potrebbe sorgere? dai che ci devo appendere un bel WD Raptorino da 36 Gb a 10.000 rpm non mi fate passare il piacere di sto case, oltretutto lo spazio che voglio creare sotto serve per il raffreddamento a liqudo se mi fate passare il piacere di avere sto case, che è esteticamente superlativo quanto scomodo pero che spettacolo la notte tutta la stanza illuminata dal neon blu... specialmente quando si fanno zozzerie in camera
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.