|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Carrara
|
Nokia 6600 e durata batteria
Interessato all'acqisto .... vorrei sapere dai possessori di Nokia 6600 quanto +o- dura la batteria in stand-by
Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
in standby non ho mai provato.. ma smanettandoci parecchio un paio di giorni pieni
ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
solo 2 giorni .... forse mi sbaglio ma da qualche parte avevo letto che in stand-by arrivava anche a 6 giorni ma sicuramente avro' capito un'altra cosa .... è per quello che non ero sicuro e volevo sentire il parere di lo ha.
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
chi ti dice sei giorni mente sicuramente..
in completo standby con un ottimo campo non lo so.. non mi capita di non usarlo mai il cell.. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Anc'io confermo i 2 giorni ma sono alla seconda ricarica e smanetto molto visto che è nuovo, quindi non è un dato attendibilissimo. Comunque a quanto pare non dura tantissimo.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
perchè vi lamentate???
io ce l'ho da 2 settimane e i primi giorni stavo un giorno si e un no a caricarlo!!! ma è normale che sia così! se state sempre a smanettargli sopra! solo per l'illuminazione del display ce vorrebbe una batteria ausiliaria
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
io non mi lamento
p.s. una precauzione x risparmiare la batteria che dovrebbe valere anche x i vari 3650 7650 e ngage.. chiudendo qualsiasi applicazione con il tasto rosso x interrompere la chiamata o con il tasto "c" l'applicazione resta in background non si chiude..(vale anche x fotocamera messaggi e qualsiasi cosa facciate) tenendo premuto il tasto menu aprirete il task manager x vedere se ci sono apps. aperte.. e' facile lasciarle aperte e succhiano un sacco di batteria.. soprattutto se si tratta di giochi.. occhio quindi |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
immaginavo durasse di piu' .... a me personalmente rompe un po stare sempre un giorno si ed uno no a caricare il cell ...sarebbe ora che trovassero qualche altra soluzione nello sviluppo delle batterie .... comunque grazie per le vostre info
Ciao |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
se tui interessa un telefono che non consuma un cazzo il mio consiglio è di non prendere un nokia...
tutti quelli che ho avuto non dura un gran che..... (ora ho un 7210) il mio penultimo cell è stato l'ericson t35, sono andato in vacanza una settimana senza il caricabatterie e quando sono tornato a casa era ancora acceso(mia madre mi telefonava una volta al giorno e per tenerci in contatto con gli amici facevo sia telefonate che sms.. e 18 ore su 24 acceso circa ho avuto anche il primo motorola tipo startac però in piccolo (quello che nella pubblicità c'era la tartaruga che se lo ingroppava) le funzioni sono le stesse del motorola-mattone ma dopo 2 anni di inutilizzo l'ho regalato ad un mio amico 5 giorni fa e lo ha ricaricato solo una volta.... non so se anche i nuovi cel a colori abbiano la stessa auotonomia ma di sicuro non puntare sui nokia se vuoi una batteria di lunga durata
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
colgo l'occasione per raccontarvi cosa mi è successo!!
praticamente io ho preso un 6600 a roma il 21/11!! dopo un po mi sono accorto che il cell aveva 2 pixel bruciati sullo schermo ovvero du epuntini bianchi a veloce intermittenza che si notava soprattutto sullo schermo con tonalità scure! l'ho portato al centro nokia della mia città ed è dal 26/11 che nn ho il mio cell!! cioè voglio dire! il cell è stato spedito a NApoli 2 lunedì fa ed ancora qui a latina nn sanno un cazzo!!!! la cosa mi irrita parecchio perchè ho il timore che mi devo fare il natale in giro senza cell!!! e la cosa + bella e che all'assistenza di Latina nn hanno un numero di telefono per chiamare quelli di NApoli e chiedere se ce la fanno per sta settimana che viene!! visto che stiamo alle video chiamate ma il telefono per fare na telefonatina nn lo usano +???? che politica usa nokia per organizzare la sua rete di assistenza ??? mah
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
dovevi fartelo sostituire dal negoziante con uno nuovo, non mandarlo in assistenza
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
c'è stata una discussione con il negoziante che nn ti sto a ripetere perchè è lunghissima (attraverso mail oltretutto)
vabbè lasciamo stare!! ma quello che dico io e che è possibile che il mio centro di assistenza di Latina nn sia in contatto se nn tramite corriere per chiedere informazioni dettagliate??? qualcuno di NApoli o + esperto di me ha il numero?? (anche in PVT) almeno chiedo io che morte devo fa!!
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Quote:
concordo... se cerchi una lunga autonomia dimenticati i nokia
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono un po combattuto perchè il 6600 mi attizza parecchio ... comunque prima di acquistare voglio aspettare l'uscita del siemens SX1 che da quanto ho letto in giro non dovrebbere essere affatto male a parte il prezzo. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
Eppure guarda... Io ho appena comperato un NOKIA come nuovo cellulare. Provengo da due Motorola (mai piu', per l'amore di dio) e da due ericsson.
Io non sono uno che cambia cell una volta ogni 4 settimane... Li tengo fin quando funzionano... Devo dirti la verità...Con gli ericsson il cell te lo cambi proprio se ti sei stufato, altrimenti ho ancora sul comodino un GF768 perfettamente funzionante con batteria che dura 3 giorni... ha 5 anni... e io il cell lo uso parecchio (considera piu di un'ora di telefonate al giorno e una quarantina e piu' di SMS quotidiani)... Il NOKIA che ho adesso mi soddisfa...per carità... ma essendo abituato alle batterie degli Ericsson...devo abituarmici un po... |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sembra bello il sendo x ...come caratteristiche secondo te lo vedi meglio rispetto al nokia 6600 o al siemens sx1? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.