|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: MI/Monza
|
(MI-Monza) Cavi scsi UW
Ho diversi cavi SCSI UW a 68pin, di tipo flat , da 4 a 7 connettori per cavo.
La maggior parte ha il terminatore. I costi sono in base al numero dei connettori richiesti, comunque a partire da 5€ + s.s. . Allego foto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Treviso
|
ciao..ne hai solo uw o anche U2W o U160 ?
hai anche connettori e adattatori scsi ? grazie delle info Alberto |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
Prenoto uno per tech4all che li cercava.. ciao
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
x Timeforks
ho solo gli UW come da foto, mentre ho diversi adattatori neri 50/68 pin e viceversa. x bloodflowers e x tutti dimmi a quanti connettori lo vuoi. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
ne hai uno con pochi connettori, 68 pin, ma lvd 160?
eventualemnte lo scambieresti con qualcosa: http://forum.hwupgrade.it/showthread...97#post2887697 se ti serve qualcosa in particolare fai un fischio ci stà che lo abbia. grazie, ciao. coda.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
AGGIORNAMENTO
Il cavo che si vede in foto a sinistra (cavi twisted) sul sito IBM e' definito di tipo Ultra 2 scsi raid. Sempre sul sito IBM e' anche definito SCSI LVD 5 Drop. A questo punto il suo costo aumenta. x Tensor potrebbe essere quello che ti serve. Ultima modifica di Torregiani : 08-12-2003 alle 21:39. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
intanto dimmi se ti interessa qualcosa di quello che ho nel topic che ti ho fatto vedere
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ciao Tensor, ho visto ma non mi interessa niente.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
Quote:
ps anzi adesso gli mando una mail |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.