|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Cosa ne pensate dei Liquid Neon??
Ciao a tutti... volevo sapere cosa ne pensate dei Liquid Neon, credo siano una valida alternativa ai neon tradizionali... a voi i commenti e le vostre impressione per questo prodotto....
Se volete saperne di più qui c'è una recensione!!! Ciao a tutti..... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
a me nn piacciono...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Non mi sembrano siano degli oggettini brutti.... Comunque ognuno è libero.... io ho chiesto opinioni e tu me l'hai data.... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
A me sembra spam reiterato e continuativo.
Vabbèh che vuoi pubblicizzare il tuo sito, ma così rischi di farlo diventare antipatico (IMHO).
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Mavic 3 Classic Apple Mac Studio M4 Max | MacBook Air M4 13" | Apple Studio Display | iPad Air 13" WiFi | iPhone 16 Pro | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 | DJI RS3 | DJI Osmo 360 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq sono d'accordo al 110% con Max... è solo spam.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
quoto e confermo!
è solo squallido spam e i neon liquidi sono solo brutti, quelli che sentono i suoni e via dicendo, solo baracche! Io vedo il neon che fa luce e stop, quelle robe li non fanno che intamarrire il tutto. Bhe, a questo punto se avessi una xaser ci farei un pensierino Saluti BES
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Modderboy ... se vuoi conoscere pareri ed opinioni degli altri ragazzi su alcuni prodotti è una cosa, se invece è l'ennesima trovata per pubblicizzare il tuo sito , vedi di darci un taglio.
Te lo dice una che fa recensioni per hwu, ed è seccante il tuo comportamento. Che diresti tu se venissi sul tuo sito a pubblicizzare le mie recensioni di hwu? Uomo avvisato.... p.s. tantopiù che sui liquid neon c'è una recensione su hwu datata aprile 2003 , come puoi vedere qui...quindi arrivi anche con notevole ritardo.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq la tua domanda è puramente retorica, lo sappiamo tutto come stanno le cose
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
beh l'ha ripreso Jimmy la prima volta...l'ho ripreso io la seconda...alla terza .....
p.s. x stig : ti sorprende?
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Quote:
Brava!
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Mavic 3 Classic Apple Mac Studio M4 Max | MacBook Air M4 13" | Apple Studio Display | iPad Air 13" WiFi | iPhone 16 Pro | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 | DJI RS3 | DJI Osmo 360 |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora so di chi si tratta! ps hai pvt...
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
...E siamo a due...
Forse l'altra volta nono sono stato chiaro. La terza volta non saro' per niente chiaro, ti banno. Questa volta sei solo sospeso per 7 giorni.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: (VA)
|
Bisognerebbe vedere l'effetto che fanno questi neon in una case!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.