|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pozzuoli (Napoli)
|
[NA](spedisco)Geffo4 ti4600 Creative 140€+spese
Come da topic vendo per passaggio a radeon una creative geforce4 ti4600 128Mb DDR perfettamente funzionante meno di un anoo di vita completa di scatolo driver in versione retail a 140€ +spese di spedizione a carico vostro.
Precedenza consegna a mano In caso di spedizione pagamento anticipato. Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
per informazione quanto fai con 3dmark2003?
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq molto dipende pure dal processore e ram che hai..... se non erro con il 3dmark vecchio facevo intorno ai 12000 punti ma non vorrei dire baggianate........ ma sei interessato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: provincia di roma(Rm)
|
se le spese le paghi tu la prendo io
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
per me si puo' fare.te la spedisco in paccocelere3. pero' necessito del pagamento anticipato perche devo prendere la nuova scheda video. mi puoi fare un bonifico bancario(pero' impiega 7gg)oppure un vaglia online(immediato) oppure me li invii in raccomandata. fammi sapere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
il bonifico bancario impiega 2 giorni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
stasera vado ap rendere la scheda nuova(un amico che le vende me la fa provare)in modo che la provo per benino e domani ti do conferma di tutto! Per te va bene cosi'? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok per me va bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok allora ti passo in privato i dati per il bonifico.
a dopo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
momo2003 hai un messagio privato
![]() rispondimi |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
hai un altro privato
rispondimi grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
venduta o disponibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
era stata venduta ma devo ritirare la vendita e restituire i sidli a momo2003 perche la nuova ati 9800pro che stavo acquistando(ho avuto la possibilità di testarla per un giorno perche e' un amico che le vende )e' incompatibile con 2 giochi ai quali gioco molto..
non so se e' una questione di catalyst o harware le ho provate di tutti i colori man on c'e' stato verso di farla andare....gran bella scheda cmq! mi spiace |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
va bene domani mattina ti do i miei dati e mi rifai il bonifico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
in coda...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
Quote:
Per di piu' poi se gia ti e' stato fatto il bonifico Mi sembra un comportamento molto sbagliato. Se fossi momo, non accetterei.
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
cacchio io sono in difficoltà per una una scheda che non mi funziona e secondo te io sarei cosi' bastardo(se fossi momo2003)da dire:no adesso devi spedirmela lo stesso e fregati... io non mi comporterei mai cosi' non so poi se per lei e per i suoi modi di fare e' un comportamento giusto...... qundi chiedo gentilmente di evitare inutili commenti che non vi riguardano visto che la vendita non e' diretta a voi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
per caso i giochi sono dod e cs? ![]() io ho una 9700@pro e fungono benissimo.. mi sembra strano possa essere una questione hardware ![]() cmq up per te.. ciao Gokou.. ci si ribecca in dod magari ![]()
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
no dod e cs vanno alla grande
non vanno America's Army e call of Duty |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
mah.. strano anche questo.. io ci gioco, anzi call l'ho anche finito e vanno una bellezza. aa è uno spettacolo con antialiasing a 6x ![]()
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.