|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: puglia
|
colori
ciao a tutti
sono alla ricerca di colori per poter verniciare le spiraline ho provato una vernice verde fluorescente ma sotto l UV non riflette molto (riflettono molto di piu l etichette bianche presenti sulle schede) qualche consiglio a riguardo? grazie ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
magari prova un'altra marca, non tutte reagiscono alla stessa maniera, pur essendo fluo
ciao!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Che riflettano di più le etichette bianche... è tutto dire!
Ma che vernice hai comprato?? Sei sicuro sia fluo? Ad ogni modo, come dice stigmata, ogni vernice reagisce in maniera diversa... A dirla tutta anche a me è successa una cosa analoga nella colorazione con una tempera... ma era una tempera!! Questo post diverrebbe ancor più interessante se altri utenti, cominciando da questo, scrivessero marca e modello di colori e bombolette che reagiscono e non, in modo tale da aiutare gli altri a non commettere lo stesso errore! Stsera posto la marca di quelle che ho usato io ottenendo un discreto risultato... (non ho fatto largo uso di sprai, nel mio mod!) O.t: Ciao Stigmata! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
Quote:
ad esempio.... sotto il mio neon a 220v (uv naturalmente) o sotto i tuoi 2... ( anche le vernici che risultano poco fluo ai normali utenti con neon a 12v, sotto i nostri si illuminerebbero molto di più.... bisognerebbe IMHO specificare anche il tipo di illuminazione! Sei d'accordo? Byez! Riki82 |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: puglia
|
Sinceramente mi è stato già un po' difficile trovare la fluo verde
figuriamoci se cerco la marca cmq il neon dovrebbe essere un 12v se coloro le spiraline di bianco pensate che otterrei un effetto migliore? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.