|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Latina
|
Un parere sul mio lavoretto?
Oggi ho finalmente messo on-line le foto del mio ultimo lavoretto, concluso dopo diversi mesi.
Tempo fa postai una specie di "anteprima" ma nessuno mi si cagò Come vi sembra? Non ci ho dormito diverse notti, spero vi piaccia HwUpgrade modding gallery (voticino Altre foto e qualche piccola spiegazione Foto con luce accesa Aspetto commenti... buoni o cattivi che siano ... e soprattutto taaanti consigli per migliorare ancora!
Welcome to the wonderful world of not knowing what the hell's going on... Ultima modifica di Tranqui : 02-09-2004 alle 03:44. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Bhè....che dire.....STUPENDO&FUNZIONALE!!!
Ottimo lavoro!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: firenze
|
re: Un parere sul mio lavoretto?
6 un grande!!!!!!
il lavoro è veramente stupendo ma mi devi spiegare tutto x filo e x segno come funziona quel contagiri,a cosa serve, dove l'hai comprato, quanto cosa......insomma tutto!!!!!!!!!!! puoi postare anke qualke foto di giorno???? Ultima modifica di pippoa : 30-11-2003 alle 22:13. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alessandria
|
Re: re: Un parere sul mio lavoretto?
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
molto bello, complimenti ma.....nn capisco bene la forma!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: castelli romani
|
metti le foto di giorno
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Antartide
|
ma che è un armadio
![]() fotina di giorno? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
IMHO, hai fatto un ottimo lavoro.
Riesci a postare anche delle foto di giorno? Così vediamo il case in legno che hai costruito ... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Domani farò le foto di giorno... in effetti così non si capisce molto
Per chi mi chiedeva del "contagiri": E' stato uno sfizio che mi è costato 80 Eurozzi
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Mi unisco al coro!
Potrebbe essere spettacolare... anche se, come tutti ti hanno fatto notare, non si capisce molto, da quelle foto! Per le foto in "notturna", prova ad aiutarti con un cavalletto: questo ti permetterà di aumentare il tempo di esposizione senza compromettere la messa a fuoco! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ho trovato una foto un pò più vecchiotta.
C'erano ancora delle rifiniture da fare ma si capisce bene la struttura Tutto quel groviglio di fili sulla sinistra verrà sistemato al più presto FOTO Se a qualcuno può interessare ho anche le foto di quando l'ho costruito!
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non riesco mai a fare una foto decente di notte e non avevo idea che potesse dipendere da questo! Non sono molto ferrato in materia ma vorrei dedicare un pò di tempo a imparare quest'arte, la fotografia è un mondo che mi affascina
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ma come tè venuto in mente di partorire stò modding??
Sei fuori come una cabina telefonica!! Il pannello di dx è completamente slegato dal PC di sx? Come lo sostieni? Come hai fissato la schede e gli altri elementi interni al pannello? Sul muro??? Sarebbe più esplicativa una bella foto con il pannello rimosso, per meglio comprendere come hai costruito la stà "cosa"... Bella l'idea di un pc (sempre connesso) nel pc... (Usi emule... immagino!! roba da matti!! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Il pannello è slegato strutturalmente dal pc a sx, ma il box centrale (quello con il contagiri) è collegato ad esso, perchè contiene i due HD in Raid0.
Il computer sempre connesso a internet invece è costituito soltanto da quella finestrella dove si vede la MainBoard. Tutto è integrato quindi non è stato necessario montare nessuna scheda ne su pci ne su agp. L'HD è nascosto sul retro, montato all'interno di un box costruito apposta per permettere l'assorbimento del rumore. L'obiettivo principale infatti è il SILENZIO ASSOLUTO Il cd-rom invece è attaccato sotto la scrivania, si nota accanto al port-replicator. Purtroppo non posso fare una foto con il pannello smontato perchè mi costerebbe un paio di giorni di tempo Però posso postare un paio di foto che ho fatto durante la realizzazione, così da riuscire a spiegarti la struttura interna. Se riesco a non addormentarmi sulla sedia le posto subito
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Pensa che io sono così cotto e "rinco", che solo ora ho capito che c'è Valentino, nel tuo avatar!!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
I due pezzi che vedi in questa foto sono il pannello frontale e il mobiletto che contiene i due HD del computer principale.
Una volta assemblati la struttura diventa stabile. La scheda madre invece è sorretta da una mensola, non attaccata al muro, ma al pannello stesso.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Bravo Marco!
l'estetica è impeccabile! La tastiera è una Sharkoon luminosa?? Hai visto che adesso la fanno anche in versione classica col tastierino alfanumerico?? http://modding.hwupgrade.it/news/216.html E sotto la scrivania che c'hai messo?? Ultima modifica di m4xt3r : 01-12-2003 alle 08:45. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
Gran lavoro, molto originale!
bellissimo l'effetto delle ventole con le griglie in basso! Byez! riki82 |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: Antartide
|
spaventosa sta workstation mo che l'ho vista di giorno
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Porto Sant' Elpidio (ap)
|
tu sei tutto matto
ma come t'è venuta l'idea di adottare queste forme? hanno 1 funzione particolare o era solo + bello da vedere(a parte il discorso hd e silenzio)? Non è certo 1 cosa che si vede tutti i giorni
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.