|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cagliari
|
Con cosa taglio il panello del case?
Sembrera' una domanda stupida , ma visto che non ho mai tagliato il mio case, meglio andare sicuri . Cosa mi consigliate di usare per tagliare ( che atrezzi e lame) il panello laterale del mio case senza fare danni, il case e' un Chieftec Full Tower.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Mi potete dire che dischi devo prendere per il dremmel per tagliare il case.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Novara
|
[Spiritous mode ON]
Ho già risposto altre volte a questa domanda [Spiritous mode OFF] Allora, il dremel è ottimo per tagliare il case, e per eventuali accessori e dischi da taglio ti rimando ad un post in cui (vedi la Spiritous mode EDIT: Trovato. Le indicazioni sono qui, settimo messaggio a contare dall'alto bye,
Th 78 e Pc: Case: !!--THIS--!! Fight the pre modded cases!!! VENDO: satelliti "doppi cubetti" BOSE; MAI COMPRARE DA COMP-CREATION.DE!!! Utenti ebay poco raccomandabili Ne hai anche tu? Dimmelo che li aggiungo!! Ultima modifica di th78e : 28-11-2003 alle 17:25. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
OK grazie mille
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: ROMA - ROMA - ROMA -
|
si come no!,
ti ci volgio a tagliare un chieftec col dremelino, qualsiasi disco abbia... x me è stato difficile farlo col frullino preparati a buttare mooooolti dischetti... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Allora cosa mi consigli di usare , il seghetto alternativo.?
Peccato che non c'e' l'ho , pero' ho visto un offerta da Emm@@@@a . Se prendo il seghetto alternativo che lame prendo, visto che il panello del chieftec e' duro. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: ROMA - ROMA - ROMA -
|
nono! che segetto! è ancora peggio... ci metti una vita.
vai da qlk amico che ha il frullino, e lo tagliate senza troppi problemi. col seghetto ci metti un secolo col dreme una vita. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Monfalcone
|
Io ho tagliato questo case: http://www.wwiionline.it/forum/showt...&threadid=3446 con un seghetto alternativo e lame per acciaio della Bosh, tempo impiegato: 1 ora, tra preparazione e finitura del lavoro
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ti devo fare i miei complimenti hai fatto un ottimo lavoro
se poi serve solo un ora con il seghetto alternativo per fare la finestra sul lato del case non e' poi tanto, basta armarsi di pazienza . Aggiudicato il seghetto lunedi vado a comprarlo, devo usare lame per acciaio giusto di una misura in particolare o no.?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Monfalcone
|
Ora il seghetto è in cantina e non so dirti le caratteristiche, controlla che la dentatura sia piccola e fitta, più lo è più lento vai ma anche meno bavette sui bordi fai... ricordati di coprire il tutto con scotch carta per evitare graffi, e bagna saltuairamente la lama con una spugnetta... meglio essere in 2 a fare il lavoro...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.

AUTO
la Mia "Monica"
se poi serve solo un ora con il seghetto alternativo per fare la finestra sul lato del case non e' poi tanto, basta armarsi di pazienza . Aggiudicato il seghetto lunedi vado a comprarlo, devo usare lame per acciaio giusto di una misura in particolare o no.?