|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Nessuno sà come sono Fujitsu e Gericom?
Avrei bisogno di sapere se avevate avuto esperienza con questi 2 portatili
![]() Amilo D 1840 Processore Intel® Pentium® 4 con tecnologia HT a 2.60 GHz 15.4" TFT WXGA display Memoria 512MB DDR RAM (2x256MB) Max 2GB SVGA ATI Mobility RADEONTM 9600 con 128MB Hard Disk 80GB IDE Masterizzatore DVD+RW+R Fax/Modem 56K V90 - LAN 10/100 Wireless LAN (opzionale) Casse e microfono integrati MMC/SD/MS memry card slot Uscita S-Video e Firewire IEEE 1394 3 porte USB 2.0 Peso 3.5 Kg Garanzia: 2 anni C&R GERICOM GCBK6560 Processore Pentium 4 - 2,66 Ghz Hyper t. Monitor 15,1 TFT (XCGA) Memoria ram 512 MB Disco fisso 40 GB Drive DVD R/-RW Floppy Integrato Comunicazione Modem 56 k v92 Rete 10/100 Mbit lan Scheda grafica Ati mobility radeon 9600 Scheda audio Intergrata Porte e comunicazioni 2x usb 2,0 - Alimentazione Rete / batteria Altre caratteristiche Firewire Tv-out - porta irda Windows xp - nero - works 7 Power dvd Dimensioni 328x283x26,5 Peso 3,1 kg Garanzia 1 anno Contenuto della confezione Notebook - batteria litio - alimentatore - cavi rete - cavo modem - software - garanzia -istruzioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
leggendo anche qualche post precedente mi pare di aver capito che fujitsu sarebbe preferibile:che ne pensate?anche per il discorso relativo all'assistenza
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
io ho chiesto ieri......
io ho chiesto ieri info su un gericom ma non mi ha risposto nessuno
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() secondo me rapporto qualità prezzo sono ottimi......se si sgarrano però ![]() ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
guardando sempre meglio le caratteristiche mi preoccupa del fujitsu il procio-non capisco se è mobile o un p4 desktop:se fosse così uova al tegamino tutti i giorni sullo chassis
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania---Bellinzago Novarese---Milanista x passione***antiinterista per godere
|
io mi preoccuperei piu' del procio dell'assistenza gericom
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ps in 10 mesi 6 sono stati di assistenza ![]() ![]() ![]() a te la scelta io sto vedendo tra fujitsu e sony ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Secondo voi durante il periodo natalizio potranno esserci delle promozioni sul d 1840 visto che è uscito a settembre oppure pensate che sia ancora troppo presto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pontedera (PI)
|
Quote:
Ciau |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ciao Manlioooooo!!!!!
Vedo che i post Gericom ti attraggono ![]() Il mio consiglio?LASCIA PERDERE I GERICOM!!!! http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=419359 Io ho presentato una bella querela per frod in commercio....Ancora oggi il notebook non va,ma credo che dopo andra',e se andra'..... ![]() Saluti ![]() Mac'se |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Treviso
|
L'Amilo d1840 dovrebbe arrivarmi forse domani...ma le consegne sono aprecchio in ritardo.In italia ancora nessuno lo vende.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
mi potresti dire dove lo hai preso anche in pvt, e quanto lo hai pagato tempi di consegna.
Grazie mille. Se quando ti arriva mi dici che impressione ti fà anche con qualche benchmark per schede video mi faresti un grandisimo piacere. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Certo. Alcune cose te le posso dire già adesso: è un pentium 2.6 con bus a 800, radeon 9600 da 128mega, harddisk da 40 giga che penso di farmi sostituire, masterizzatore dvd+ a 2X, schermo 15,4. Tutto al costo di 1699 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
e dove lo hai preso? ho visto sul sito fujitsu che con 100 euro in più lo danno con l'hd da 80 giga.....
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Mi dai il link preciso con il prezzo ? Io non l'ho mai trovato neanche sui listini della siemens.
Cmq lo venderanno da PcCity |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
sarebbe importante questo link grazie.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
uppete
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.