|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bellinzona - Svizzera
|
Nuovo portatile apple??
Sono in possesso di un toshiba portégé 4010 di 1anno e mezzo fa, e mi sono deciso di cambiare finalmente il notebook. È un po' che leggo i consigli del forum, io vorrei prendere il pb da 15'..
c'è tanta differenza tra quello con superdrive con quello con combo?(premettendo che un masterizzatore dvd ce l'ho già sul dextop). Se mi collego ad una rete windows non ho nessun problema con gli ip?? C'è una specie di emulatore che ti fa usare winxp giusto? Il MirC gira su OS o devo lanciare xP? grazie
![]() |
#2 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
|
Re: Nuovo portatile apple??
Quote:
Il clock a 1.25GHz contro 1.0GHz La RAM a 512MB contro 256MB L'hard disk a 80MB contro 60MB Airport Extreme integrato Tastiera retroilluminata (opzionale) Oltre naturalmente al SuperDrive... insomma, mica bruscolini ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Mac Mini M2 Pro (2023) | Samsung S80A 27" 4K | iMac 27" 5K (Late-2015) i5 4-core 3.2GHz | MacBook Pro 13" (Mid-2010) C2D 2.4Hz | Apple iMac 20" (Mid-2007) C2D 2.4GHz | iPad Air 10.9" (4th Gen.) | iPhone 15 Audio: Motu M2 > Tisbury Audio Mini-Pre > ZeroZone IRS2092 > Indiana Line 5.20 |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Beh potresti scegliere il modello Top e levargli via AppleStore il SuperDrive e l'HD più grosso, se non ne hai biosogno, e vedrai che scenderai di rpezzo di molto...
![]() Myname
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bellinzona - Svizzera
|
è perché io ero riuscito a trovare il pb compo da 15 a 2000 euro,forse un po' meno, visto agli sconti che ha mio fratello studiando informatica al politecnico di zurigo.. e li vendono il paccetto con uno sconto, anche se è poco sono sempre soldi risparmiati no?? :P
mi sconsigliate ibm??tipo il think pad t41?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.