|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Case Enermax CS-305
Ho da poco comprato questo case; però ho dei dubbi:
1) la ventola laterale la devo mettere in modo tale da buttare aria all'interno o all'esterno? 2) i pulsanti e la parte frontale dovrebbero accendersi; ma quali sono i pin di collegamento e dove li collego?? 3) la ventola laterale non dovrebbe essere luminosa(con i led intenrni)...come la faccio ad "accendere" 4) i collegamenti USB anteriori, dove e come li attacco 5) il pin GND che significa?? grazie!!
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
1- è consigliabile che la metti in modo tale che soffi dentro al case
2- quelli dovresti vederli sul manuale della tua motherboard 3- in teoria è una normale ventola crystal senza led, quindi non so cosa tu intenda per accenderla ... 4- vedi risposta num 2 , è tutto scritto sul manuale della motherboard (di solito) 5- ehm..uhm...boh?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Mantova
|
GND significa massa, terra... E' il riferimento x indicare gli 0 volt in elettronica... Penso venga dalla parola "ground" xò...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.