|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
[Benevento] Vendo scheda audio Creative
Allora come da topic vendo:
- Creative Sound Blaster Live Player 5.1 bulk---25€ spese comprese La scheda non è più in garanzia ma fu un errato acquisto perchè non tenni conto dell'audio integrato nella mobo e quindi non è stata mai montata (e lo si può vedere dal segno sui pin) perchè è stato sempre usato l'audio integrato e solo ora ho deciso di venderla.....quindi la scheda è illibata (ma si scrive con una "b") |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora, per la scheda se vuoi vedere le specifiche controlla il listino di sysp@ck (trovi proprio 5.1 PLAYER bulk) dove puoi notare che costa 32€ senza iva....quindi sono in pieno regolamento per il prezzo e poi vendo a 25€ spese comprese perchè come ho detto la scheda non è mai stata montata per l'utilizzo dell'audio integrato su mobo.......altrimenti sarei sceso tranquillamente con il prezzo.... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ho fatto quel prezzo perchè ne ho viste altre a 20 €,ma poi mi sono accorto che le spese erano escluse e sicuramente usate di più,quindi sorry il tuo "prezzo è giusto"
Cmq ho controllato or ora ed ho visto che la mobo che mi interessa ha l'audio integrato anche se scrauso. Consideralo come un up. Ciao
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ehi.....c'è nessuno???????
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ahhh....queste mobo con l'audio integrato mi hanno rovinato il mercato
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
|
forse interessato, ma nn è mai stata installata su un pc? la devo vendere ad un cliente e deve fungere alla perfezione
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 [email protected] • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard white • Foto Phantom & Qui • VENDO: • •LIAN LI pc65 • |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
interessato per 20 euro (consegna a mano se possibile Montoro-Fisciano-Lancusi) solo se la sigla è SB0.......
fammi sapere
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si, la scheda è stata comprata e riposta in uno scatolo dove si trova ancora adesso perchè ho sempre usato l'audio integrato....comunque prima di spedirla la provo x MrEnrich: il prezzo resta quello perchè come ho detto è nuova mai montata...ed inoltre è spese comprese....sulla scheda c'è scritto MODEL SB0 100, è quella con DIGITAL OUT Sul controller proprio ci sono le seguenti sigle: EMU10K1-SFF J148VDK J2235205 Ultima modifica di shark2 : 16-11-2003 alle 18:22. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
X SergioStyle: si, la scheda è stata comprata e riposta in uno scatolo dove si trova ancora adesso perchè ho sempre usato l'audio integrato....comunque prima di spedirla la provo
x MrEnrich: il prezzo resta quello perchè come ho detto è nuova mai montata...ed inoltre è spese comprese....sulla scheda c'è scritto MODEL SB0 100, è quella con DIGITAL OUT Sul controller proprio ci sono le seguenti sigle: EMU10K1-SFF J148VDK J2235205 |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma il problema è che fino a Fisciano e dintorni non posso arrivarci..... |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ragazzi dove siete.........
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
|
ti faccio sapere entro giovedì, ora sto un pò incasinato
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 [email protected] • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard white • Foto Phantom & Qui • VENDO: • •LIAN LI pc65 • |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok.... x MrEnrich: che fai resti in coda? |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
UP.......aspettando SergioStyle |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
la prendo sempre al mio prezzo e se passi per le zone indicate oppure per la zona di Nocera..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.

..1927: vincemmo scegliendo di non essere voi.