|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Spero un giorno di riuscire a blindare il mio cuore..
......anche se quel giorno non saro' piu' un essere umano ,
ma smettero' di soffrire , dai miei occhi non scenderanno piu' lacrime , il mio corpo sara' freddo , sentiro' freddo ......non provero' piu' amore ne sentimenti , il dolore che c'e' in me' sara' svanito .....mi sentiro' il nulla.....piuttosto di non soffrire .... perche' a volte i sentimenti sono dolore .....un dolore che ti fa' pensare di non voler piu' esistere ....quando tutto non ha piu' senso , e non sai il perche' ti e' capitato tutto cio'. Scusate , mi sono venute da scrivere queste righe......dedicate a tutti quelli che hanno sofferto o stanno soffrendo per amore , c'e' qualcuno che li pensa e capisce il loro dolore... Ultima modifica di Jaguar64bit : 31-10-2003 alle 10:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Lascia perdere, il cuore non si blinda.... al cuore non si comanda
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
non ci riuscirai...
anche se col tempo anche il dolore si affronta in modo diverso non dico che ci si abitua... ma si riesce ad essere più freddi...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Non c'è niente di + bello che lasciarsi travolgere dalle passioni anche se poi si può soffrire.
Senza passioni la vita sarebbe di una piattezza desolante.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
|
nn lo so... dopo la grande inculato di circa 1 anno fa e come se nn riuscissi piu a farmi coinvolgere dalle storie che ho... e pure una volta mi affezzionavo alle persone subitissimo... sn diventato freddo...
tutto il sentimento è rimasto su quei pochi veri amci che mi sn rimasto accanto anche nei momenti peggiori... e sn pochi... ma forse ci vuole ancora tempo...
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
sinceramente non lo so...
ho appena scoperto di essere ancora capace di amare e a 33 anni con un divorzio alle spalle non è che ci credessi molto... ma nonostante sia andata male non sto soffrendo come un tempo forse perchè ho scoperto che la persona in questione non merita più di tanto o forse sono un pò più adulto per lasciare che le emozioni prendano il controllo completo su di me comunque è inutile negarlo... quando si cresce le cose cambiano anche se a vent'anni non si può capirlo... ma è giusto così ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
Il mio, ad esempio, è blindatissimo da circa 6 mesi... ![]() Causa: storia serissima finita malissimo... ByeZ! ALEX23 ![]()
Asus TUF Gaming B550-PLUS | AMD Ryzen 9 5900x | 32GB Crucial Ballistix DDR4@3600 | Power Color RX9070 16GB Red Devil | Crucial P5 Plus 1TB NVMe Gen4 | Crucial P3 Plus 4TB NVMe Gen4 | Toshiba P300 3TB SATA3 | LG 27GN800 27" 2k IPS 144Hz | NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S25 256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
ot-comincio ad essere davvero sfiduciato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Here I stand all alone
Have my mind turned to stone Have my heart filled up with ice To avoid It's breakin' twice Thanx to you, my dear old friend But you can't help, this is the end Of a tale that wasn't right I won't have no sleep tonight In my heart, in my soul I really hate to pay this toll Should be strong, young and bold But the only thing I feel is pain It's alright, we'll stay friends Trustin' In my confidence And let's say it's just alright You won't sleep alone tonight In my heart, in my soul I really hate to pay this toll Should be strong, young and bold But the only thing I feel is pain With my heart, with my soul Some guys cry you bought and sold They've been strong, young and bold And they say, play this song again In my heart, in my soul I really hate to pay this toll Should be strong, young and bold But the only thing I feel is pain |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Londra
|
Puoi erigere tutti i muri che vuoi, prima o poi arriverà sempre qualcuno ad infrangerli.
Inizialmente sarà per via della gioia, ma il dolore potrebbe tornare... Ogni storia inizia e finisce. Altre sono destinate a non iniziare mai. L'importante è tenere sempre presente queste cose e risollervarsi in ogni situazione. In bocca al lupo.
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Certo, sarebbe più semplice diventare insensibili a tutto e a tutti... ma oltre alle sofferenze si perderebbero anche le piccole gioie che i sentimenti possono regalare... piccole gioie che spesso riescono a far sentir meno il dolore, se non annullarlo del tutto. Io non credo che riuscirò mai a blindare del tutto il mio cuore... anche se da quando è finita la storia con Dario, la prima volta in cui avevo davvero pensato seriamente a vivere tutta la vita con qualcuno sotto lo stesso tetto, sono diventato molto più freddo e diffidente...
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
Come Def Leppard? Non erano gli Halloween? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
seguendo questa logica la nostra vita non dovrebbe essere di fianco ad una persona. e forse non è del tutto sbagliato, sarà che vedo come una cosa naturale l'unirsi con una persona. mah. sto pensando troppo ultimamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
C'è anche tanta gente sposata, che non si lascia ma che in realtà non si ama nemmeno. Io dico solo che nella vita non ci sono solo gioie e chiudere il proprio cuore per non soffrire non serve a nulla. Devi tenere sempre in considerazione che sempre e solo rose e fiori non ci sono nemmeno nei rapporti che finiscono solo con la morte dei due sposi.
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Credo che blindare per sempre il proprio cuore e i propri sentimenti non sia possibile... però credo sia possibile crearsi una sorta di "protezione" che purtroppo rende un pò freddi e distaccati... forse così si evitano altre sofferenze... o meglio "attutisce" il dolore che sentiamo... Jag te lo dice il sottoscritto che si era costruito una patina gelida e cupa attorno al cuore... ma negli ultimi mesi qualcosa è cambiato... vedrai che imparerai ad essere meno sensibile... ma questo non ti impedirà di provare dei sentimenti...
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.