|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Integrare Il Sp....non Va....
allora...ho integrato il sp1a nel mio cd di win xp pro con il metodo ormai risaputo...
funziona tutto...il cd fa il boot, formatto il disco, copia i files e se riavvia... però all'inizio della parte "grafica" dell'installazione mi dà un errore che al momento non ricordo bene (dice che non trova le firme o qualcosa del genere) e non si installa più... dove ho sbagliato??? ciauz!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
facci sapere l'errore esatto..
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Catania
|
Quote:
Non e' un problema dovuto alla masterizzazione, perche' ho fatto tutto seguendo la guida e funziona alla perfezione se masterizzo senza integrare il SP1. l'errore e' il seguente: LA FIRMA PER INSTALLAZIONE DI WINDOWS XP PROFESSIONAL NON E' VALIDA. CODICE DI ERRORE: 800b0100 NESSUNA FIRMA TROVATA NEL SOGGETTO ERRORE IRREVERSIBILE: IMPOSSIBILE INSTALLARE I CATALOGHI PRODOTTO. potrebbe essere che la versione di XP in mio possesso e' troppo vecchia? help me!!! ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
esattamente lo stesso problema.....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
nn credo che sia xchè è troppo vecchia.
ma tu nel tuo s.o. lo hai installato il sp1? nn è che magari hai cancellato qualche file o qualche cartella dalla iso del tuo cd-rom di xp? oppure che il tuo cd-rom di xp nn è originale e chi te lo ha fatto aveva già di suo cancellato qualche cartella o file?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
il cd rom è originalissimo...
o meglio...è una copia dell'originale....ma è una copia esatta...nel senso che se uso solo quella per l'installazione va tutto alla perfezione.... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
strano.. anche io ho integrato il sp1 ma nn ho avuto nessun problema..
mi posteresti il link dove hai trovato la procedura? così la confronto con la mia..
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) se copio su HD (senza cancellare niente) e poi masterizzo come spiegato nella guida (senza integrare il SP1) funziona perfettamente 3) ho installato sul mio pc e poi ho aggiornato con il SP1 senza problemi appena integro il SP1 mi da l'errore di cui sopra. ciao |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
no.. intendo la seguenza di istruzioni che devi aver dato.. nn basta una semplice copia-incolla...
x esempio prova a vedere se i passaggi sono uguali a questo http://www.swzone.it/articoli/winxpsp1-nero/
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi procuro un altra copia di XP e ci riprovo ciao |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
anche io ci riprovo da zero e poi vi faccio sapere....
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ho provato di nuovo utilizzando un programma che automatizza la creazione del cd ma il risultato è stato lo stesso
per la cronaca il programma è "slipstreamerxp" di flexbeta. Nel sito di flexbeta il download non è funzionante ma lo potete cercare con "lycos", la versione che ho trovato io è la beta 2.02. ciao |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ma usi un prg fatto a posta??!?!?
xchè nn lo fai a mano seguendo il manuale che ti ho postato.. n serve granchè...
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Solo quest'ultima l'ho fatta con il programma per vedere se ero io a sbagliare qualcosa o se c'era qualche altro problema. Il risultato e' stato lo stesso, quindi non sono stato io a sbagliare ma c'e' qualche problema (credo sul cd di inst.) ciao |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
EUREKA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il problema era proprio la versione di XP in mio possesso adesso funziona perfettamente domani provo a inserire patch, wmp9, directx, nero, ecc...... ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.