Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-10-2003, 13:12   #1
Graffio
Registered User

L'Avatar di Graffio

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vicenza
Pubblicità di cattivo gusto

Premetto che guardo poco la tv, ma ultimamente le pubblictà stanno veramente superando ogni limite.
La più squallida che ho visto ultimamente è quella di fastweb con lo spermatozoo ribelle che va a sciegliersi una "meta" migliore. La prima volta che l'ho vista stavo cenando con i miei; dopo il finale con la ragazza che ha un sussulto ci siamo guardati tra di noi con facce che andavano dal disgustato all'incredulo.
Graffio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2003, 13:16   #2
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Re: Pubblicità di cattivo gusto

Quote:
Originariamente inviato da Graffio
Premetto che guardo poco la tv, ma ultimamente le pubblictà stanno veramente superando ogni limite.
La più squallida che ho visto ultimamente è quella di fastweb con lo spermatozoo ribelle che va a sciegliersi una "meta" migliore. La prima volta che l'ho vista stavo cenando con i miei; dopo il finale con la ragazza che ha un sussulto ci siamo guardati tra di noi con facce che andavano dal disgustato all'incredulo.
Mio dio che moralisti, a me piace....è molto originale sicuramente migliore degli orrendi spot del mulino bianco e merendine varie....
Old 26-10-2003, 13:17   #3
Orbital
Senior Member

L'Avatar di Orbital

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari - Auto - BMW E92 Coupe' Futura - Moto - FZ8

Quote:

A me fanno morire dalle risate, specialmente quella delle vigorsol!
Gigabyte GA-990FXA-UD5 - AMD FX 8350 BE - Zalman 9700 LED - Corsair 8 GB 1600-Nvidia GTX 260 GB- Western Digital 1 TB - Samsung EVO SSD 120 GB - Case Thermaltake Soprano DX - Alimentatore TAGAN BZ 700 WAtt - Masterizzatore HD-DVD BluRay - Monitor PHILIPS 27 -Roccat Kone - Logitech G15
Orbital è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2003, 13:18   #4
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Re: Re: Pubblicità di cattivo gusto

Quote:
Originariamente inviato da Orbital
A me fanno morire dalle risate, specialmente quella delle vigorsol!
oh mio dio no!
i capezzoli! che schifo!

LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2003, 13:20   #5
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
Re: Re: Pubblicità di cattivo gusto

Quote:
Originariamente inviato da maxsona
Mio dio che moralisti, a me piace....è molto originale sicuramente migliore degli orrendi spot del mulino bianco e merendine varie....
non è questione di moralismo, è che la cosa fa schifo se ci pensi un secondo... da dove viene l'innocente spermatozoo?? e cosa porterà all'incredula passante... e soprattutto CHE CAZZO C'ENTRA CON LA TV VIA CAVO!

Io c'ero
Scoperchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2003, 13:21   #6
Alex23
Senior Member

L'Avatar di Alex23

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
Sia lo spot Fastweb che quello Vigorsol sono di cattivo gusto.
Sono decisamente squallide!! Ogni volta che mi capita di vederle perdo la tranquillità: mi rendono nervoso...

Che schifo!

ByeZ!
ALEX23

NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S25 256GB
Alex23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2003, 13:22   #7
walternet
Senior Member

L'Avatar di walternet

Iscritto dal: May 2003
E di questa cosa ne dite???

Vediamo chi la capisce...

walternet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2003, 13:24   #8
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Quote:
Originariamente inviato da walternet

AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2003, 13:25   #9
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Originariamente inviato da walternet

Perche solo in crociera? Dovrebbe valere per ogni luogo esistente, nessuno escluso!

ciao
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2003, 13:29   #10
agma
Senior Member

L'Avatar di agma

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Modica (RG)
Quella di Fastweb mi molto fa ridere e in più è ironica invece quella delle vigorsol mi fa proprio senso, cioè mi provoca schifo a guardarla
agma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2003, 13:43   #11
jimmytf
Senior Member

L'Avatar di jimmytf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
Quella della vigorsol fa veramente pietà, non sapevano proprio che inventarsi....

quella di fastweb secondo me invece è simpatica
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti
jimmytf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2003, 14:08   #12
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
ma vi fanno schifo nel senso che vi viene da vomitare, avete brividi, insomma sensazioni che tipo a me vengono quando vedo molto sangue? oppure è una questione morale? a me sinceramente ste due pubblicità nn mi fanno caldo ne freddo...
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2003, 14:12   #13
arturo bandini
Senior Member

L'Avatar di arturo bandini

Iscritto dal: Oct 2001
Il cattivo gusto è sempre relativo (ri-guardiamoci Bad Taste di Peter Jackson, che male non fa), personalmente la pubblicità che più m'ha fatto incazzare nelgi ultimi tempi è quella dei - mi sembra - Quattro Salti In Padella, con quella simpatica nonnetta che rifila al nipote 'sti pseudocibi anzichè coccolarselo un po'.
Questo è forse cattivo gusto, o gusto del terzo millennio.
arturo bandini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2003, 14:12   #14
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Originariamente inviato da agma
Quella di Fastweb mi molto fa ridere e in più è ironica invece quella delle vigorsol mi fa proprio senso, cioè mi provoca schifo a guardarla
Concordo, quella di fastweb e' simpatica, quella della vigorsol mi fa proprio ribrezzo a livello fisico!

Ciao
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2003, 14:14   #15
nicovent
Senior Member

L'Avatar di nicovent

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=

Quote:
Ma scherzi!!!

E' una delle pubblicità più belle e meglio riuscite che abbia visto negli ultimi anni.

Veramente complimentissimi a chi ha avuto la pensata!!!

Nico

P.s. Nella mia personalissima classifica la migliore di tutti i tempi rimane la pubblicità della Golf 3 con la pecora nera!!!

nicovent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2003, 14:15   #16
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
io dopo aver visto la pubblicità della vigorsol non ho più acceso la televisione, quindi quella della fastweb non l'ho vista
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2003, 14:43   #17
LilianThuram
Member

L'Avatar di LilianThuram

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
Quella di fastweb mi fa veramente ammazzare dalle risate,
quella della virgorsol non la capisco e mi fa anche un po' schifo
LilianThuram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2003, 14:50   #18
StErMiNeiToR
Bannato

L'Avatar di StErMiNeiToR

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca

Quote:
invece è troppo figa quella pubblicita... a me a fatto ribaltare dalle risate... poi quella delle vigorsol... amuahahhhhhaha

sara che sono giovane e ho la mente piu aperta
StErMiNeiToR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2003, 14:52   #19
Zeliel
Member

L'Avatar di Zeliel

Iscritto dal: Aug 2003
Morbido.... Tenero....

Buondì Buondì
Old 26-10-2003, 15:00   #20
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Quote:
Originariamente inviato da majino
ma vi fanno schifo nel senso che vi viene da vomitare, avete brividi, insomma sensazioni che tipo a me vengono quando vedo molto sangue? oppure è una questione morale? a me sinceramente ste due pubblicità nn mi fanno caldo ne freddo...
anche a me non provocano effetti particolari.
mah..
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
Microsoft e tecnologia immorale: i dipen...
Come stanno andando Fastweb e Vodafone d...
Huawei presenta i nuovi eKit: soluzioni ...
Rockstar spiega i licenziamenti degli sv...
Il "concert phone" definitivo ...
Nintendo punta sul cinema: dopo Mario, a...
Insta360 X4 Air in prova: registra a 360...
PlayStation Portal: arriva lo Streaming ...
iPad Air 13'' (M2) in offerta: sconto di...
Schiaffo al copyright: utilizzare materi...
realme GT 8 Pro porta le fotocamere inte...
JBL Clip 5 a soli 39€ su Amazon: lo spea...
Apple pronta a pagare 1 miliardo l'anno ...
Apple non dimentica gli iPhone più...
Nintendo si prepara a dare il benservito...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian