|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vicenza
|
Pubblicità di cattivo gusto
Premetto che guardo poco la tv, ma ultimamente le pubblictà stanno veramente superando ogni limite.
La più squallida che ho visto ultimamente è quella di fastweb con lo spermatozoo ribelle che va a sciegliersi una "meta" migliore. La prima volta che l'ho vista stavo cenando con i miei; dopo il finale con la ragazza che ha un sussulto ci siamo guardati tra di noi con facce che andavano dal disgustato all'incredulo. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Re: Pubblicità di cattivo gusto
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari - Auto - BMW E92 Coupe' Futura - Moto - FZ8
|
Quote:
A me fanno morire dalle risate, specialmente quella delle vigorsol!
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Re: Re: Pubblicità di cattivo gusto
Quote:
i capezzoli! che schifo! ![]() |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Re: Re: Pubblicità di cattivo gusto
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
|
Sia lo spot Fastweb che quello Vigorsol sono di cattivo gusto.
Sono decisamente squallide!! Ogni volta che mi capita di vederle perdo la tranquillità: mi rendono nervoso... Che schifo! ByeZ! ALEX23
Asus TUF Gaming B550-PLUS | AMD Ryzen 9 5900x | 32GB Crucial Ballistix DDR4@3600 | Power Color RX9070 16GB Red Devil | Crucial P5 Plus 1TB NVMe Gen4 | Crucial P3 Plus 4TB NVMe Gen4 | Toshiba P300 3TB SATA3 | LG 32GS85Q 32" 2k Nano IPS QHD | NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S25 256GB |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
E di questa cosa ne dite???
Vediamo chi la capisce...
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Modica (RG)
|
Quella di Fastweb mi molto fa ridere e in più è ironica invece quella delle vigorsol mi fa proprio senso, cioè mi provoca schifo a guardarla
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
Quella della vigorsol fa veramente pietà, non sapevano proprio che inventarsi....
quella di fastweb secondo me invece è simpatica
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
ma vi fanno schifo nel senso che vi viene da vomitare, avete brividi, insomma sensazioni che tipo a me vengono quando vedo molto sangue? oppure è una questione morale? a me sinceramente ste due pubblicità nn mi fanno caldo ne freddo...
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Il cattivo gusto è sempre relativo (ri-guardiamoci Bad Taste di Peter Jackson, che male non fa), personalmente la pubblicità che più m'ha fatto incazzare nelgi ultimi tempi è quella dei - mi sembra - Quattro Salti In Padella, con quella simpatica nonnetta che rifila al nipote 'sti pseudocibi anzichè coccolarselo un po'.
Questo è forse cattivo gusto, o gusto del terzo millennio.
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
|
Quote:
E' una delle pubblicità più belle e meglio riuscite che abbia visto negli ultimi anni. Veramente complimentissimi a chi ha avuto la pensata!!! Nico P.s. Nella mia personalissima classifica la migliore di tutti i tempi rimane la pubblicità della Golf 3 con la pecora nera!!! |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
io dopo aver visto la pubblicità della vigorsol non ho più acceso la televisione, quindi quella della fastweb non l'ho vista
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
|
Quella di fastweb mi fa veramente ammazzare dalle risate,
quella della virgorsol non la capisco e mi fa anche un po' schifo |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Quote:
sara che sono giovane e ho la mente piu aperta |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Morbido.... Tenero....
Buondì Buondì
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mah.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.