|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Assisi
|
Connessione casa-ufficio
Ho visto che il problema è già stato discusso
![]() Espongo i miei dubbi: 1) con una connessione ad Alice (quindi con ip dinamico) è possibile condividere cartelle tramite internet? 2) che programma posso usare per realizzare la connessione? (possibilmente abbastanza user-friendly, in quanto tutti qualli dell'ufficio potrebbero doversi collegare) 3) la connessione sarebbe sicura? 4) la rete dell'ufficio è così composta: un server e 4 client connessi tramite router a cui è collegato anche il modem adsl. Sarebbe possibile accedere anche agli altri computer installando il programma solo sul server? Avrete capito che non so nulla in materia ![]() Help plz ![]() BYEZ
- Quand'è che questo accade nel film? - Adesso! Sta guardando l'Adesso, signore, tutto ciò che vede adesso sta avvenendo adesso! - Che è successo al Prima? - E' Passato! - Quando? - Adesso! Siamo nell'Adesso, adesso. - Torniamo al Prima - Quando? - Adesso! - Adesso? - Adesso! - Non posso! - Perchè? - L'abbiamo superato! - Quando? - Proprio Adesso! - Quando il Prima sarà Adesso? - Presto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
se il router fa da server VPN è molto semplice.
Se no metti un server FTP sul server
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.