|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
Standby disabilitato su XP !! :( !
Qualcuno sa come riattivare lo standby su win xp. Non so perchè ma risulta disabilitato..
![]() ![]() Anche il tab nella proprietà avanzate dello schermo non c'è. Da bios l'opzione di acpi è abilitata. ![]()
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Installa una versione aggiornata del driver della scheda video.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
|
anche a me dava problemi in seguito ad installazione pulita fino a quando non ho aggiornato il driver video
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
Re: Standby disabilitato su XP !! :( !
Quote:
Anche a me era disabilitato, si è abilitato per magia quando ho installato il Service Pack 1.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
Il service pack 1 l'ho installato subito e comunque il sistema è aggiornato last minute. Ho installato i driver nvidia della scheda madre. Mi rimane solo una cosa: aggiornare i driver della scheda video (non immaginavo avessero un legame con l'attivazione dello standby) buh!
Perchè poi il problema vero è un'altro: che mi ritrovo il file di hybernate (da 512 mega) su c: che non posso eliminare (è bloccato) e comunque viene ricreato ad ogni riavvio. E' come se l'hybernate fosse attivato ma non utilizzabile e non disattivabile. Mi rode avere 'sto scassone di file sulla partizione C. Credo che l'unico modo per farlo sparire sia di rimettere in funzione la modalità di hybernate e poi disattivarla ![]()
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon Ultima modifica di buatt : 17-10-2003 alle 13:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.