|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Padova
|
(Padova)Nuovi diss. SILENT BOOST Thermaltake 21dB
CIAO A TUTTI RINGRAZIO TUTTI VOI CHE AVETE PARTECIPATO A QUESTA ASTA. MI DISPIACE PER QUELLI CHE NON SONO RIUSCITI IN TEMPO AD ACQUISTARE IL SOTTONOMINATO DISSIPATORE, ANCHE PERCHE', COME SAPETE, NE AVEVO POCHI A DISPOSIZIONE. PER CHI AVESSE ANCORA INTERESSE PER L'ACQUISTO DI QUESTO PRODOTTO, PUO' CONTATTARMI IN PRIVATO -PVT- SEMPRE QUI. RINGRAZIO NUOVAMENTE KRLE --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Vendo nuovi dissipatori Silent Boost Thermaltake 21dB Diss. nuovi anccora sigillati in scatola originale. prezzo EURO 35 Attenzione : Vendo Silent Boost AMD 3400+ a 35 Euro incluse le spese di spedizione .Se pagamento tramite bonifico spedizione in J3 se in contrassegno spedizione pacco normale. A coloro che hanno già acquistato nei giorno precedenti saranno restituiti 5 euro. Mi scuso dell'inconveniente mo non era a conoscenza che l'articolo fosse già in vendita. Il prezzo non è trattabile in quanto conti alla mano è il + vantaggioso.I dissipatori che voglio vendere li vendo soltanto perchè ne ho in + e non certo per guadagnare.Pertanto con il prezzo attuale sono meno del prezzo di vendita attuale senza IVA. Rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento . I link per avere i miei riferimenti li conoscete dal precedente annuncio. venerdi 17/10/2003 15.00h DISSY: ULTIMO AVISO ATENZIONE TUTTI QUELI KE HANNO DECISO DI ORDINARE DISSY. MI DEVONO DARE CONFERMA ENTRO OGGI VISTO KE STA PER FINIRE LA DISPONIBILITA DI DISSY. (NON NE HO +) MANDATE VOSTRI DATI ED MODALITA DI PAGAMENTO CON PVT GRAZIE A TUTI Ultima modifica di krle : 17-10-2003 alle 22:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Re: (PADOVA)Nuovi diss. Silent Boost Thermaltake
Quote:
Link ? Prestazioni ? Accetti scambi ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Palermo
|
interessato ora mi informo e ti facco sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: anzio(roma)
|
In coda,
sperando che sia realmente silenzioso!!!
![]() |
#6 |
Member
|
Onestamente spero di si .Io non ho ancora avuto posibilita di provarli.
Anche perche li ho presi 5 per me Non avendo posibilita di comprarli qui ho dovuto ordinarli dal estero ma In confezione da 20 pezzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: anzio(roma)
|
Bene
quando pensi che ti arriveranno??
Cmq appena sai qualcosa fammi sapere.
L' ignorante afferma,il saggio dubita,il sapiente riflette" (Aristotele) Ultima modifica di aristotele : 23-10-2003 alle 14:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Marina di Ravenna [Zanzibar]
|
Interessato, in coda, ma mi informo un attimo....
100% Feedback Positivi - cliccami[PC1 - Core i7 5820K - Asus X99-A II - 4x8GB DDR4 Corsair Vengeance Led 3000 MHz - Zotac GTX 1070AMP Extreme 8GB - 1xSamsung 950 Pro 256GB + 2xCrucial MX300 525GB RAID0 + 2x1.5TB WD Corsair Black RAID1 - Corsair HX850W] [PC2 - i5 3570K - Asus P8Z77-M pro - 4x4GB DDR3 Corsair Vengeance C8 - Gainward GTX650 - 1x180GB Corsair Force GS + 2x1TB WD Caviar Green RAID1 - SFP Aurum S 400W] |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Mi sono gia arivatti
Ne ho 10 disponibili |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Brianza
|
Interessato, hai PVT
Ciao Mat
"Ecco che se ne va... uno dei prototipi di dio... un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazine per una produzione di massa troppo strano per vivere... e troppo raro per morire..." da Paura e Delirio a Las Vegas |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
PS:
Preferibile consegna a mano se fuori Padova prezzo e EURO 35 + spese di sped. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Cuai, mi interessa uno....accetti uno scambio con un Zen CPU Radiotor +10 euro miei ? Oppure con un cooler per la Geffo4 CoolMod ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
PS : Non accetto scambi. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Fatevi sotto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Brianza
|
Hai PVT
![]()
"Ecco che se ne va... uno dei prototipi di dio... un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazine per una produzione di massa troppo strano per vivere... e troppo raro per morire..." da Paura e Delirio a Las Vegas |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
x Matland
Hai PVT |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Ancora 3 pezzi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
HAI PVT
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
X jokervero
HAI PVT |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Lucca
|
in coda
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.