|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: varese
|
upgradare un portatile
Ciao,
la mia domanda è semplice; per motivi di lavoro devo comprarmi un portatile "aggiornato" ma caxio, certi prezzi ad esempio ero interessato al Dell 8600 (è una buona scelta per farci di tutto, anche grafica ?) ma visti i prezzi 'a buon mercato' mi chiedevo se era possibile prendere una configurazione minore (tipo poca memoria e harddisk piccolino, ovviamente non parlo della CPU) per poi cambiarci manualmente dei pezzi con altri + performanti (ho visto in giro il nuovo hardisk da 7200) comprati da altri parti + convenienti. Secondo voi è una buona idea ? è possibile farlo ? Si riuscirebbe a risparmiare una somma considerevole ? Dubbi, incertezze, consigli ? saluti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
up
Dai ragazzi qualche consiglio? si può o non si può ?? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
forse risparmi, ma la garanzia ti rimane se cambi pezzi con fai da te?
|
|
|
#4 |
|
Member
|
può essere che perd la garanzia...
comunque è una cosa fattibile ? esempio funziona se cambio un harddisk da 4200 con uno da 7200 ? e la memoria ? è OK un upgrade fatto in casa ? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Beh, oddio, non penso che ci voglia una laurea...i connettori sono quelli..
magari mi piacerebbe sentire qualcuno ch ha già fatto una simile esperienza.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.