|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Nokia 6600 @ Smau
Ieri in Smau, dopo il workshop, io, Bombardax e Denton ci siamo avventurati alla ricerca del suddetto nuovo cellulare di fascia alta della Nokia.
Purtroppo a differenza di tutti gli altri modelli, presenti in più esemplari da poter provare a piacimento, di questo ce ne era solo uno, che fortunatamente un gentile standista Nokia (purtroppo uomo ![]() Sfiga volle che il cell avesse batteria scarica, ma il buon Bombardax ha avuto la brillante idea di prestare alla "causa" la batteria del suo 3650. Cmq esteticamente il 6600 è davvero bello (meglio di come me l'aspettavo): compatto, schermo enorme, in foto sembra più grande mentre in realtà sta ampiamente nel palmo di una mano. Abituato come sono ad usare un 3510i, mi è sembrato anche un pelino più leggero. Lo schermo è qualcosa di bello, vedendolo in funzione i 65000 colori ci sono tutti (sembra che Nokia sia riuscita a colmare buona parte del gap in questo settore rispetto a Samsung), resta solo da sperare che non contenga bug e offra audio, ricezione e autonomia al pari di caratteristiche tecniche ed estetiche di primo piano. PS: Il ragazzo dello stand Nokia ci ha confermato l'uscita nel giro di poche settimane.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
il buon quincy ha sintetizzato bene le principali caratteristiche del cell che, vi confermo, dalle foto, sembra più grande di quanto non lo sia dal vivo...schermo più luminoso e definito (finalmente anche Nokia produce un cell con 65000 colori...)..fotocameta dotata di zoom e possibilità di default (senza software aggiuntivi) di avere audio stereo da usare per piccoli filmati ed ascolto di mp3 (con software tipo mp3go o simili..) non credo di prendermelo prima di questa primavera (il 3650 non è così scarso in confronto) ma sarà sicuro il mio prox telefono! Vi posto la foto scattata con il mio 3650 al nuovo gioiellino di casa Nokia (il cui costo sarà intorno ai 550-600€)... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ho sbagliato ecco la foto!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
BELLISSSIMO !!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
io ieri ero allo smau e sono stato un'ora allo stand nokia...
ho provato pesantemente il 6600 è posso dire che è fantastico. unisce maneggevolezza praticità e funzioni uniche. un mio amico lo compra appena esce(è uno che se lo può permettere) costo 600 euro appena esce giusto?
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cosenza
|
Cavolo... lo prendo subito!!!!!
Ma quando esce???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
|
dovrebbe uscire sotto Natale!
________________________ ... Inizialmente il 6600 era previsto giungesse sul mercato entro la fine del mese di ottobre. La lentezza con la quale i gestori stanno, però, attivando il supporto al TCP/IP Stack sulle proprie reti ha rallentato anche l'arrivo del nuovo smart phone finnico, che con ogni probabilità vedrà la luce solo alla fine del 2003. .... _________________________ fonte: telefonino.net
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cosenza
|
Per Natale???
Quindi nn si conosce neanche il prezzo??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Veramente a Natale esce??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:44.