|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
|
pistola termica per plexy
devo modellare del plexyglass e mi serve urgentemente una pistola termica che eroghi almeno aria calda fino a 500°C:dove posso trovarne una a basso costo? Preferibilmente su internet
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Io ne ho comprata una proprio qualche giorno fa per fare qualche esperimento col plexi.
Black&Decker mod. CD700 1400W 550°C. Su internet non saprei, ma l'ho vista in molti posti, compreso in una ipercoop. Pagata 30,47€ P.S. Funzia bene, ma ci vuole un po' di pratica per non fare "arrosti"
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 | DJI Mavic 3 Classic Apple Mac Studio M4 Max | MacBook Air M4 15" | MacBook Air M3 13" | Apple Studio Display | iPad Air M3 13" WiFi | iPhone 16 Pro | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon ZR | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S II - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 - Z TC-2.0x | DJI RS5 | DJI Osmo 360 | DJI Osmo Pocket 4 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
esiste un'alternativa alla pistola termica oppure no?
cmq grazie per l'interesse
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
intendi per ancollarlo al Case, in tal caso penso che anche il silicone andrebbe bene...CIAO!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
veramente dovrei modellarlo, piegarlo e non incollarlo!!
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
hihihihii lo sapevo che c'era qualcosa che avevo perso!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:55.