|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
[PV,MI,LO,PC] Cerco Thermaltake Crystal Orb
Cerco un dissipatore Crystal Orb della Thermaltake usato poco.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Genova
|
Ciao,
ne ho uno che non ho mai montato (e quando dico mai vuol dire che l'ho tolto dalla confezione, accostato al south bridge e ho scoperto che ha gli agganci troppo piccoli....i buchi sulla mia MB sono piu' distanti) L'ho comprato da Overclockm@nia circa 2 mesi fa'....ho ancora la fattura....per il prezzo ne possiamo parlare stasera che guardo la fattura.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Mi andrebbe bene, aspetto di vedere il prezzo. Per lo scambio non ti capita mai di fare un giro a Milano o dintorni?
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.