|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
(Ro) r9700+mb+ram
ciao,vendo il seguente materiale con possibile spedizoni a carico del destinatario con pagamento tramite bonifico anticipato per qualsiasi foto o chiarimento sono qua (preferibile consegna amano e blocchi
-(Hercules)Radeon 9700 128 mb liscia" reatil " in garanzia 5 mesi di vita (VENDUTA) -un banco di corsair 512mb pc2700 non so se trovo lo scontrino cmq e' garantita a vita da corsair (VENDUTA) -mainboard epox 4sda5+ in garanzia 7 mesi di vita VENDUTA) -waterblock ybris 1.3 30€con attacchi sia per amd che per pentium -waterblock lunasio per gpu ccolore nero anodizzato 15€ -waterblock lunasio per chipset anodizzato nero 15€ -radiatore black ice xtreme 60€ -mouse razer 2000 dpi con confezione tipo scatola dei biscotti (VENDUTO) -2 cavi rounded reactive uv 60 cm (VENDUTI) -monitor 19" ctr dotpich 0.26 mi sembra (VENDUTO) -lettore dvd lg 16x e 48x 6 mesi di vita (VENDUTO) -network kit trust comprende una scheda di rete a 10 mb e un hub pci a 4 porte sempre a 10 mb 15€ -scheda di rete 10/100 10€ -2 bluechip per play 2 15€ cadauno Ultima modifica di flatterix : 14-10-2003 alle 16:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
in coda per lale per la 9700
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
In coda per le ram ma solo se hai lo scontrino.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok per la radeon
della ram non ho lo scontrino ma potrei garantirtela per un periodo anche perche' e' pari al nuovo con la sua scatoletta di plastica |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
interessato alla hercules ma il prezzo è molto alto.. controllalo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok mi puoi dare un link in pvt io mi sono basato su quello che ho trovato sul listino prezzi hwupgrade
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
lascio
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: prov. Mantova
|
up!! x te !
ciao stefano tutto ok? ti ricordo a badia p. domenica pome se hai tempo e voglia! ciauzzzzzzzz ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Monselice
|
lettore dvd lg
Mi sbaglio o...ero già in coda per questo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
radiatore black ice xtreme 60€
in coda. ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
in coda per il rad
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
x mastla: ciao sisi tutto ok domenica vado a una fiera a padova sorry altrimenti venivo
x vortex :se vuoi te la faccio provare e vedrai con i tuoi occhi che e' nuova poi mi fai un bonifico posticipato x plc42: non ti sbagli ma avevo gia un altro prima di te che poi diciamo che ha lasciato e non ti ho piu' sentito fatti sentire in opvt x remox se vuoi il rad per me e' ok ti posso solo dire che e' messo beissimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
interessato al wblock se lo puoi spedire in raccomandata a 25 ss incluse previa visione foto in male e stato ganci
byez ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Flatterix posso prenderle se me le fai 90 ss incluse. Quello che mi preoccupa è la mancanza di scontrino per la garanzia diretta, non che siano nuove!
![]() PS: Sei lo stesso dell'"altro forum" vero? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
qualke info del monitor 19" ? marca, modello, risoluzionemassima.... ecc
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
scusa ma lascio per i radiatore....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: L'Aquila
|
in coda x le corsair 100€
mi dai info sul radiatore? nn sono pratico...ha tutti i vari accessori? cioè lo prendo e lo monto senza comprare nulla? che dimensioni ha? va in un middle? grazie ^^
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ciao,
xbattalion l'ybris lo vendo a 30€ +s.s. ci sono 25€ del wb circa visto che e' fuori produzione e 30€ di tutte e due le staffe questo al nuovo quindi 30€ mi sembra un prezzo piu' che ragionevole se sei interessato dammi l'email che ti faccio un paio di foto xvortex le ram a meno di 100 € non mi va di vendere al max ti include le s.s. x alexdragon il monitor caratterizzato da una eccellente qualità di visualizzazione e da un'apertura di griglia (dot pitch) di 0,26 mm consente una risoluzione massima di 1600 x 1200 pixel a 75Hz che assicura un ottima definizione d'immagine. Il monitor e' basato sul tubo crt prodotto dalla nek ha quindi una qualita' di immagine eccellente. Il monitor rispetta le specifiche TCO'99. x virussino il radiatore e' pronto all'uso ma non so cosa intendi te... ci attacchi una ventola per la dissipazione e i due tubi e lui va..va.vaa,io lo avevo montanto su un chieftech middletower Ultima modifica di flatterix : 02-10-2003 alle 16:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.