|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Problema dopo formattazione
Ciao ragazzi, ho formattato di recente il mio portatile, ho installato Windows XP Pro ma alcuni componenti hardware non me li installa. In particolare sono: 1) Controller PCI Simple Communications 2) Sconosciuto
Ho installato sisoft sandra ma non so dove cercare i due componenti (sopratutto l'ultimo!). C'è qualcuno che può aiutarmi? P.S.: ovviamente all'acquisto del portatile non mi hanno dato il CD con i drivers ![]() GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
Re: Problema dopo formattazione
Quote:
mancano alcuni dati direi fondamentali tipo marca del note! ![]() caratteristiche ecc ... potrebbe risultare che non potrai mai caricarci xp per questioni di incompatibilità ... prima che SO aveva?
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Il note è un Packard Bell acquistato a natale scorso, era equipaggiato con Win XP Home, è un Athlon XP 1400 256 Mb di Ram, HD da 60Gb, Combo Masterizzatore/DVD, Scheda video da 64Mb con Tv-out ecc. ecc. Se stai pensando di trovare i drivers nel sito della casa costruttrice... c'ho già provato ma non c'è ciò che cercavo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
|
Mi dici il nome del modello?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
|
ftp://ftp.packardbell.com/pub/itemnr...06766_xp2k.exe
questo è il driver del modem l'hai provato? Inoltre la periferica potrebbe essere lo slot PC card...è già presente nelle periferiche di sistema? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Se ti va' di
![]() Sempre che non sia un'immagine unica che ti impedisce di accedere alle singole cartelle ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.