|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Cosa alimentano i +5v???
Che periferiche vengono alimentate dai +5v e soprattutto che il valore dovrei avere?
Ora con ali da 400W di marca sconuscita e i [email protected]~4.83 , come vi sembrano? Ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
I 5 V alimentano le porte Usb
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Allora perchè i miei +5v sono così bassi? Io ho una Asus A7N8X Deluxe 2.0 con tutte le porte USB attivate ma solo 1 occupata dal Sidewinter. Ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Quote:
Cmq è normale che il voltaggio effettivo non sia esattamente quello teorico; certo c'è da preoccuparsi invece quando invece di 5 volt ce ne sono 3 |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq è normale che il voltaggio effettivo non sia esattamente quello teorico; certo c'è da preoccuparsi invece quando invece di 5 volt ce ne sono 3 Ah, dimenticavo: Non te ne accorgerai mai comunque se ci saranno sbalzi così evidenti di voltaggi (invece di 5 --> 6 o 7, via così) perché avrai già fuso mezzo pc |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
I tuoi voltaggi sono bassi. Però il problema è che molte volte i valori rilevati via software sono sballati e per avere una stima precisa bisognerebbe misurarli col tester.
Cmq che alimentatore è?
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
|
beh ma stando a quello che dite, non ci sarebbe motivo per cui i molex, da collegare ad HD, lettori, ecc avessero il filo rosso da 5 V.
Invece perchè c'è?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Io da qualche parte qua' al forum avevo letto cosi:
- pci sono alimentate a 3,3V - la RAM 5V e 3,3V - Porte USB e quindi le periferiche autoalimentate 5V - Porte tastiera e mouse 5V - AGP 12V e 5V - HD e CD (connettori grandi) vanno a 12V
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:51.